Madre Zaniolo:"Per il Milan si sarebbe ridotto ingaggio".

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,218
Reaction score
25,978
Io continuo a pensarlo. Questo a giugno ce lo ritroviamo a Milanello. Per 20 milioni più 3,5 netti a lui
Non è da escludere se c'è davvero la clausola pro-milan come dice Di Marzio.
Oltretutto che il ragazzo possa rifiutare l'ighilterra per la turchia a me suona strano.
Sarà andato li per non stare fermo sei mesi e con la promessa che a giugno possa liberarsi facendo fare una piccola plus ai turchi.
Praticamente direttamente dalla roma a noi non sarebbe mai arrivato.
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Non è da escludere se c'è davvero la clausola pro-milan come dice Di Marzio.
Oltretutto che il ragazzo possa rifiutare l'ighilterra per la turchia a me suona strano.
Sarà andato li per non stare fermo sei mesi e con la promessa che a giugno possa liberarsi facendo fare una piccola plus ai turchi.
Praticamente direttamente dalla roma a noi non sarebbe mai arrivato.
Infatti anche le condizioni della cessione hanno tutto il "puzzo" di contratto ponte. I turchi in questo sono maestri, gli daranno 900k in questi 6 mesi e poi, di fatto, non pagheranno nulla alla Roma di cartellino, anzi si porteranno a casa anche 3/4 milioni
 
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
3,810
Reaction score
1,681
Infatti anche le condizioni della cessione hanno tutto il "puzzo" di contratto ponte. I turchi in questo sono maestri, gli daranno 900k in questi 6 mesi e poi, di fatto, non pagheranno nulla alla Roma di cartellino, anzi si porteranno a casa anche 3/4 milioni
Facendo questo tipo di operazione, l'inda dovrebbe prendere anche una % minore immagino.
 

Maravich49

Junior Member
Registrato
3 Maggio 2016
Messaggi
1,840
Reaction score
787
Zaniolo è da evitare come la peste.
Fragile, testa presa da altro ed entourage da cinepanettone.
Per carità.
 

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,096
Reaction score
2,377
Non è da escludere se c'è davvero la clausola pro-milan come dice Di Marzio.
Oltretutto che il ragazzo possa rifiutare l'ighilterra per la turchia a me suona strano.
Sarà andato li per non stare fermo sei mesi e con la promessa che a giugno possa liberarsi facendo fare una piccola plus ai turchi.
Praticamente direttamente dalla roma a noi non sarebbe mai arrivato.
In realtà se gioca benissimo niente di più facile che poi gli arrivi un'offerta da una squadra inglese dignitosa e allora in Uk ci va alla grande, altro che Milan
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,218
Reaction score
25,978
In realtà se gioca benissimo niente di più facile che poi gli arrivi un'offerta da una squadra inglese dignitosa e allora in Uk ci va alla grande, altro che Milan
Da quanto ne so io , in base a quello che ho sentito dalle varie fonti ,ovviamente, perché io sono nessuno per saperne qualcosa, pare il ragazzo non voglia andare all'estero.


Poi se gli piovono dal cielo tante sterline da fargli cambiare idea..
 

Similar threads

Alto
head>