Macchina Kia ibrida

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,178
Ciao ragazzi, sono in procinto di cambiare l'auto e volevo chiedere a qualcuno di voi se ha una Kia.
Dopo attente valutazione sono arrivato alla conclusione che l'auto piu accessoriata, con più garanzia e più spaziosa ( sono appena diventato papà ) è la KIA NIRO HEV.

HEV, per chi non lo sapesse significa Hybrid ha vero hybrid non come la paccata della Toyota. Auto che se guidata normalmente sfiora i 30 con un litro di benzina.

Ora la mia domanda e dubbio è sapere se qualcuno l'ha o l'ha provata o ha intenzione di comprare un auto Ibrida.

ciao e grazie

Lollo

Reaction score
145
Ciao, io personalmente non la comprerei ancora. Sono un pochino attaccato alle macchine "vecchio stile", cambio manuale e meno ninnoli elettronici.

Se ti interessa però due miei amici fratelli e meccanici da una vita ripetono che, nonostante il loro odio per le macchine koreane, sono quelle che danno meno problemi

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,126
Ciao ragazzi, sono in procinto di cambiare l'auto e volevo chiedere a qualcuno di voi se ha una Kia.
Dopo attente valutazione sono arrivato alla conclusione che l'auto piu accessoriata, con più garanzia e più spaziosa ( sono appena diventato papà ) è la KIA NIRO HEV.

HEV, per chi non lo sapesse significa Hybrid ha vero hybrid non come la paccata della Toyota. Auto che se guidata normalmente sfiora i 30 con un litro di benzina.

Ora la mia domanda e dubbio è sapere se qualcuno l'ha o l'ha provata o ha intenzione di comprare un auto Ibrida.

ciao e grazie

Lollo

Non la conosco però a me le KIA piacciono molto, mi sembrano molto affidabili e ben rifinite

Alto