Ma perchè non prendere Draxler?

Vinx90

Junior Member
Reaction score
95
Preso Kalinic, fossi nella dirigenza milanista, mi fionderei sul giocatore del Psg, con l'arrivo a Parigi di Mbappe uno come Il tedesco è automaticamente fatto fuori, con Silva ed il croato in attacco possiamo anche essere coperti, mentre come esterno offensivo sinitro siamo abbastanza carenti, Bonaventura lo vedo meglio in mezzo al campo (ed il francese, che non nomino neppure, non lo considero), mi sembra una di quelle operazioni che non si possono non fare.

Reaction score
2,711
Se non sbaglio, in passato ha anche rifiutato la Juve, che può essere considerato un valore in più :asd:

Vinx90

Junior Member
Reaction score
95
Praticamente si, ad ogni modo, ripeto, mi sembra una di quelle operazioni perfette, al milan serve un forte esterno offensivo sinistro, la cifra è grossomodo la stessa preventivata dal milan per un giocatore in quel ruolo ( guardare offerta per keità) , il psg ha interesse nel venderlo ed infine il giocatore è fortissimo, decisamente meglio di keità, a mio parere, quale altra condizione serve?

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Draxler sarebbe straordinario, Mirabelli lo conosce benissimo e ricordo che lo voleva al in**r, in questo Milan di Montella con RR e Jack o Calha potrebbe fare un bel lavoro, forse il problema sarebbe lui stesso che ha già rifiutato più di una volta di arrivarè in italia sponda Juventus, Roma e in**r.

Alto