Ma Morata?

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Sergio Ramos ha dichiarato ieri che Morata sta cercando una nuova squadra per giocare da titolare, ma il Manchester ormai ha preso Lukaku mentre il Chelsea sembra abbia altri obiettivi per l'attacco. Secondo voi c'è la possibilità di un nostro reinserimento nella corsa allo spagnolo? Per quanto mi riguarda rimane in assoluto la mia prima scelta.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
763
Mi è sembrato abbastanza eloquente...a momenti si metteva a piangere dopo la finale! Gobbo inside

DrHouse

Member
Reaction score
35
preferisco Belotti, Aubameyang poco dietro... Morata se proprio non arrivassero i due indicati... mi ha deluso, continua a fare panchina, e sembra lo snobbino tutti...

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,235
Sergio Ramos ha dichiarato ieri che Morata sta cercando una nuova squadra per giocare da titolare, ma il Manchester ormai ha preso Lukaku mentre il Chelsea sembra abbia altri obiettivi per l'attacco. Secondo voi c'è la possibilità di un nostro reinserimento nella corsa allo spagnolo? Per quanto mi riguarda rimane in assoluto la mia prima scelta.

Mirabelli è stato chiaro parlando di Keita, chi non vuole venire non ci interessa.

Morata dopo la finale di champions è una pista tramontata, uno che parla così al Milan cosa viene a fare? Non voglio gente che in Milan-juve gioca con noi sperando che i gobbi non perdano..io voglio gente che se segna vada ad esultare in faccia al bonucci di turno

Alto