M5S verso la scissione. Strappo Casaleggio.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,393
Ma figurati, non mi riferivo a te, facevo considerazioni in generale. Manco io gli ho mai votati.

Questi sono la dimostrazione più cristallina che il movimento "ribelle", di protesta, in Itaglia non può funzionare. Il sistema politico è troppo delinquenziale e corrotto per poterlo sostenere.

Se gli itagliani si vogliono ribellare, sanno benissimo come fare, si devono solo tirare su le maniche e decidersi. Non c'è altro modo. Non so se mi spiego.

Ma infatti gli italiani sono il popolo delle belle anime e delle belle speranze..poi nei fatti...vabbé..

Bastava vedere i famosi video con cui si sono fatti votare sti cialtroni che erano solo squallidi opportunisti che non vedevano l'ora di sedersi in parlamento..qualcuno ha mantenuto almeno la decenza dei rimborsi..altri, più sfacciati, fingendo di uscire dal movimento per infilarsi nel gruppo misto si sono pure presi lo stipendio in toto..

Paiono fesserie ma sono soldi che per gente comune ti cambiano i piani, in 5 anni guadagni quanto avresti guadagnato lavorando 15-20 anni..non parliamo poi delle mille agevolazioni..

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,055
Non fatevi ingannare, stanno cercando un nuovo modo per togliere voti alle destre. Grillo, Casaleggio, tutta gente che si è alleata con il PD ed ha dietro i Rothschild. Semplicemente, Casaleggio ha avuto ordini "dall'alto" che così non si può continuare e bisogna tentare un nuovo progetto.

Julian4674

Junior Member
Reaction score
31
finiranno ad essere i vassalli del pd. i duri e puri se ne andranno, faranno un altro movimento e prenderanno lo 0,...

Alto