Lukaku Chelsea: mega multa da 500k euro

Reaction score
2,599
A me sembra una mossa poco intelligente da parte di Lukaku per cercare una rottura imminente.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,517
Repubblica: Lukaku si è scusato con il Chelsea dopo la discussa intervista a Sky. Rapporto ai minimi termini ma non sarà ceduto a gennaio. Pagherà una multa da 500.000 euro
Al Milan vorrei un proprietario russo, ricco e cazzuto come Abramovic.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,041
Se prende 12 mln netti vale a dire 1 mln al mese allora il costo è di metà stipendio mensile.
Mica poco.
Altro che 20 €
Stiamo comunque parlando di un multimilionario, con tutti quelli guadagnati tra chelsea-united-everton-inter e ora cosa vuoi che siano 500k per lui? Ho scritto male io ovviamente ma il senso è che sono ridicole queste multe.
Piuttosto lo avrei messo fuori rosa per uno/due mesi

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,539
Stiamo comunque parlando di un multimilionario, con tutti quelli guadagnati tra chelsea-united-everton-inter e ora cosa vuoi che siano 500k per lui? Ho scritto male io ovviamente ma il senso è che sono ridicole queste multe.
Sono abbastanza sicuro che un calciatore tenga più a 500k€ che un mese fuori rosa (nonostante ne abbiano una caterva di soldi)

Djici

Senior Member
Reaction score
9,763
La Differenza e che con una multa ci perde il giocatore.
Con 1 mese fuori rosa ci perdono entrambi... Il giocatore non gioca, il club non può fare giocare il suo giocatore e il prezzo calerà in una futura vendita.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,041
La Differenza e che con una multa ci perde il giocatore.
Con 1 mese fuori rosa ci perdono entrambi... Il giocatore non gioca, il club non può fare giocare il suo giocatore e il prezzo calerà in una futura vendita.
Il Chelsea in questo caso non ci perde un bel niente, tanto gioca pochissimo e in più può comunque chiedere una cifra Monster per un'eventuale cessione visto che ha firmato un contratto la scorsa estate. Poi certo che oggi i giocatori tengano più ai soldi che alla carriera è un dato di fatto

Alto