Lukaku alla Juve: ci siamo. Cifre e Allegri decisivo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
47,072
Reaction score
32,220
Repubblica (ma anche gli altri quotidiani in edicola): A quanto pare Lukaku preferisce la Juve che, su input di Allegri, ha pianificato da settimane un’operazione che prevede l’uscita di Vlahovic (il Psg è una possibilità concreta, il prezzo giusto 70 milioni) e l’entrata di Lukaku (al Chelsea andranno 37,5 milioni più due di bonus, sostanzialmente la stessa offerta dell’Inter), cui è stato promesso uno stipendio da 12 milioni (ma al lordo grazie al decreto Crescita equivale ai 7 netti che prende Vlahovic): la negoziazione è stata impostata dal ds Manna già prima dell’arrivo di Giuntoli, che l’ha avallata. Ma è Allegri il suggeritore, convinto che, senza coppe e con il posto fisso garantito (a Milano questa garanzia non ci sarebbe stata), il belga ritroverà la freschezza che nelle ultime due disastrose stagioni (non le uniche della sua carriera) aveva perduto.

Come riporta il Corriere, la madre di Lukaku ha avuto un ruolo decisivo in questa vicenda.
 
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
20,766
Reaction score
13,073
Un altro ultratrentenne a caccia dell'ultimo stipendio d'oro. Prosegue la lungimirante campagna di programmazione della Juve, simile agli ultimi mercati Gallianeschi del Milan. Per carità, nell'immediato è uno che, se in condizione - anche di cervello - fa ancora la differenza in serie A, ma ogni anno che passa diventa sempre più un incognita. Sono curioso di vedere cosa succede se dovesse purgare l'Inda nello scontro diretto, preparo i pop corn, anche perchè ho un cliente interista che ha comprato il cane ai tempi dello scudetto di Conte e lo ha chiamato Lukaku...:ROFLMAO:
ahahaha DEGRADOOOO
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,380
Reaction score
2,606
Oggi proteste dei tifosi dei ladri-mafiosi. Và a finire che salta: sarà stata veramente una mossa di disturbo?
L'unico che rimarebbe fregato è lo scimmione... ben gli sta
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,502
Reaction score
1,151
Mah io sono l'ultimo dei romantici/scemi si vede. Non avrei mai pensato una cosa del genere.
Ma d'altronde dopo la cacciata di Maldini in quei termini e la vendita dell'unico milanista italiano buono come Tonali non dovrei più stupirmi.
Sono in minoranza mirendo conto purtroppo ma queste cose mi fanno allontanare. Sono un tifoso milanista quindi per me la vittoria non è l'unica cosa che conta altrimenti avrei tifato juve.
Manca Mourinho alla Juve e poi smetto col calcio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto