Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Lukaku ad un passo dalla Roma. Prestito da 10 mln.
Non concordo affatto.
La Lazio è peggio dello scorso anno. SMS era il loro faro e Immobile sta invecchiando.
Il Napoli ha solo venduto e l'unico acquisto buono (gabri veiga) è sfumato.
L'inter è passata da dzeko-lukaku a sanchez-thuram, spero che i nostri abbiano le palle di prenderli alti perché hanno perso tanto rispetto allo scorso anno e prima iniziano a perdere prima mancheranno loro alcune vecchie certezze.
Vedo però bene i gobbi senza coppe e anche la Roma si è comunque rafforzata ma io credo che ce la giocheremo fino all'ultimo.
con Lakaka alla rioma,non entriamo neacnhe in CL. col demente in panca mi sento rassegnato. grazie From Ibizia che l'hai rinnovato per l'anima del ca22o
Aspetta, non hai visto niente ancora. Vedrai appena apro (o chi per me) il thread sul voto al mercato del Milan. Si dirà che tutte le altre han fatto meglio e sono avanti. Di solito è così. L’erba del vicino è sempre più verde