Admin;2378167 ha scritto:
Calciomercato.com smentisce le precedenti news su Luis Alberto ( QUI
https://www.milanworld.net/luis-alberto-milan-agguato-scambio-con-romagnoli-o-saele-vt105298.html ) il Milan ha chiesto informazioni in passato ma non ha mai affondato. Le richieste di Lotito, da 50 mln, sono ritenute fuori mercato. Rossoneri su altri profili. Juve concentrata su Locatelli. A meno di colpi di scena, lo spagnolo dovrebbe restare alla Lazio.
Ci "affibbiano" ogni giocatore in circolazione e ogni volta "costa troppo" "stipendio troppo alto" etc etc
Poi prendiamo maignan cash senza battere ciglio a 25ml (se non erro),riscattiamo tomori a 30milioni cash e nessuno dice niente, poi se andiamo a trattare il riscatto di tonali(che nessuno avrebbe preso alle cifre del primo prestito) siamo dei pezzenti..
Ci paragonano all' inter dicendo che se non vendiamo non compriamo,però loro hanno perso conte e hakimi (per il momento) e non pagano stipendi... noi abbiamo già speso 70milioni e nessuno dei nostri big è in vendita..
Trovo che la stampa ultimamente da quando c'è maldini è in mala fede nei nostri confronti, forse perché hanno trovato un dirigente che non fà "le marchette" con i giornalai e procuratori e stanno rosicando abbestia..
Luis Alberto non è alla nostra portata?
Vederemo chi arriva come trequartista e ala destra e poi vediamo se non c'è lo possiamo permettere..un luis Alberto.
Sono convinto che sistemato i rinnovi (kessie) faremo 2 gran colpi che nessuno si aspetta, trovo logico che prima sistemi i rinnovi e dopo vai a trattare i nuovi..
Se prendessimo un profilo top da 10milioni di stipendio prima che rinnovi chi già hai poi ti chiedono anche loro più soldi...no?