Luigi Di Maio - M5S

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Vorrei sapere da voi che ne pensate di questo preparatissimo esponente del M5S , che senza se e senza ma .. senza troppe storie o dietrologismi ( che tanto vengono criticati a suoi più illustri compagni di movimento) sta facendo una buonissima politica fatta di " fatti " e lavoro sul territorio .
Segnalo una grandissima attenzione al dettaglio .. lui nel M5S fa parte di quel gruppo dip persone che si leggono tutto e riportano tutto sulla propria pagina Fb che vi invito a seguire .

Ripeto anche se non siete simpatizzanti del Movimento vi consiglio di seguirlo su FB è molto preciso e spiega molto bene in parole comprensibili ai più cosa succede veramente tra i muri luridi della politica .

che ne pensate di Di Maio ? ( NON , - N-O-N DEL m5s )
 

Eziomare

Member
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
1,423
Reaction score
7
premetto che non voto da 5/6 anni (non so se vergognarmi o esserne orgoglioso), io da uno come Di Maio mi sentirei rappresentato.
Anche la signora Lezzi (o Lezze?) mi ispira molta fiducia, mi sembra davvero competente ed equilibrata.
Certo che ne servirebbe una schiera di persone di qualità, non 3-4 elementi...
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
[MENTION=3]Super_Lollo[/MENTION] ti stai facendo scappare un occasione!!!
Controlla le dichiarazioni sui giornali di oggi rilasciate da Boeri,
dopo aver ridicolizzato i cinquestelle ormai anche la maggioranza ha capito che è indispensabile introdurre il reddito minimo,
ma sono in imbarazzo, non sanno come farlo passare per una loro idea,

Dall'altra sponda la nuova alternativa "Salvini" fà della lotta all'euro un suo cavallo di battaglia

Forse queste cose le ha già dette qualcuno mesi prima :fuma:
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
[MENTION=3]Super_Lollo[/MENTION] ti stai facendo scappare un occasione!!!
Controlla le dichiarazioni sui giornali di oggi rilasciate da Boeri,
dopo aver ridicolizzato i cinquestelle ormai anche la maggioranza ha capito che è indispensabile introdurre il reddito minimo,
ma sono in imbarazzo, non sanno come farlo passare per una loro idea,

Dall'altra sponda la nuova alternativa "Salvini" fà della lotta all'euro un suo cavallo di battaglia

Forse queste cose le ha già dette qualcuno mesi prima :fuma:

vero :fuma:
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
premetto che non voto da 5/6 anni (non so se vergognarmi o esserne orgoglioso), io da uno come Di Maio mi sentirei rappresentato.
Anche la signora Lezzi (o Lezze?) mi ispira molta fiducia, mi sembra davvero competente ed equilibrata.
Certo che ne servirebbe una schiera di persone di qualità, non 3-4 elementi...

Hai ragione , se la politica fosse fatta da soli " Di Maio " l'italia sarebbe il posto più bello del mondo e governato da gente ONESTA ... anzi , nell utopistica mia idea un giorno le cose funzioneranno così bene che non occorrerà più una POLITICA così come la intendiamo noi.. ma ci saranno semplicemente organi di rettifica e riadattamento delle leggi ... chiaramente UTOPIA
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259

Non guardo neanche il video sarà la solita stupidata da Hater .
Comunque a volte capisco perché sto paese va di M al posto che odiare chi ha distrutto questa fantastica nazione con 30 anni di stupri alla costituzione vi ostinate contro il M5S gli UNICI a propprre qualcosa di reale per la gente ...
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,267
Reaction score
14,831
Non guardo neanche il video sarà la solita stupidata da Hater .
Comunque a volte capisco perché sto paese va di M al posto che odiare chi ha distrutto questa fantastica nazione con 30 anni di stupri alla costituzione vi ostinate contro il M5S gli UNICI a propprre qualcosa di reale per la gente ...

....fai male a non guardarlo. Un po' di autocritica non guasterebbe e magari capiresti perché non siete ritenuti una seria alternativa per questo Paese.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,817
Reaction score
4,819
....fai male a non guardarlo. Un po' di autocritica non guasterebbe e magari capiresti perché non siete ritenuti una seria alternativa per questo Paese.

Premetto che devo ancora vedere il video, ma l'account del tipo è abbastanza famoso per trollare e fare video tagliati e ricuciti come piace lui. Ne ho visti altri di suoi video

Comunque blu da un po' tempo mi sembri molto fazioso e poco aperto a un reale dialogo.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,267
Reaction score
14,831
Premetto che devo ancora vedere il video, ma l'account del tipo è abbastanza famoso per trollare e fare video tagliati e ricuciti come piace lui. Ne ho visti altri di suoi video

Comunque blu da un po' tempo mi sembri molto fazioso e poco aperto a un reale dialogo.


Siamo alle solite, appena si fanno critiche a qualcuno del M5S si viene bollati come faziosi.
Io, grazie a Dio, nella mia vita non ho mai avuto bisogno della politica e se pure mi riconosco nel "centro sinistra" non ho alcuna difficoltà a dire che Renzi commette molti errori.
Non ho ancora trovato una critica al M5S o a sui esponenti su questo forum. Sarà un caso....già ma il M5S è l'unico che ha gente onesta vero?
 
Alto
head>