- Reaction score
- 21,796
c'è da farsi venire il voltastomaco a leggere i commenti del gennaio del 2019 e poi vedere quello che la gente dice ora e dice di aver sempre detto!
non cito i singoli perchè ho buon gusto ahahahahahah.
io avevo 15 minuti liberi e mi son letto fino a pagina 12 poi mi sono arreso. tutti i peggiori detrattori erano li ad elogiarlo!
talento, campione, era dai tempi di rui costa, fuoriclasse...
per i prossimi "talenti" vediamo di andarci un po' più cauti dai sia da un verso che dall'altro!!
certamente che si può cambiare idea, ma con un minimo di equilibrio ed onestà.
perchè prima era per tutti un fenomeno mentre oggi invece era la fiera del "io l'avevo detto", un acquisto senza senso, "ha sempre fatto schifo" ecc. ecc.
carta canta!
A mio avviso gestito malissimo fin dal suo esordio, schierato in un ruolo con compiti tattici che non gli competevano (spero di non riaprire dibattiti).
Partito comunque in fiducia e si vedeva, fiducia che ha via via smarrito e non per colpe sue. Ha dimostrato di avere poca forza mentale ed è forse l'unica cosa che mi sento di imputargli, pur con delle attenuanti. Per me resta un grandissimo talento, e gli auguro di dimostrarlo al Lione, che per altro ha saputo rigenerare altri talenti smarriti, non ultimo Depay.
Buona fortuna Lucas.
.