Lopetegui: “Modric resta, ne sono sicuro”. Ma gli agenti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

juventino

New member
Reaction score
68
Prova a buttare acqua sul fuoco Juan Lopetegui, che si dice sicuro della permanenza al Real di Modric: “Gli ho detto che è un giocatore a cui sono appassionato, lo adoro, e lui lo sa. Sarà felice di giocare a calcio, come già lo era, nel Real Madrid. Se sono tranquillo? Luka è un giocatore del Real Madrid e continuerà ad esserlo, non ho dubbi. Ci siamo divertiti e continueremo a divertirci”.
Parole che sembrano non convincere granché la stampa, sia italiana che spagnola: il quotidiano spagnolo AS infatti parla di un Modric pronto a tirare la corda nell’imminente incontro con Florentino Perez e di costanti contatto tra l’Inter e gli agenti del giocatore.

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,005
Prova a buttare acqua sul fuoco Juan Lopetegui, che si dice sicuro della permanenza al Real di Modric: “Gli ho detto che è un giocatore a cui sono appassionato, lo adoro, e lui lo sa. Sarà felice di giocare a calcio, come già lo era, nel Real Madrid. Se sono tranquillo? Luka è un giocatore del Real Madrid e continuerà ad esserlo, non ho dubbi. Ci siamo divertiti e continueremo a divertirci”.
Parole che sembrano non convincere granché la stampa, sia italiana che spagnola: il quotidiano spagnolo AS infatti parla di un Modric pronto a tirare la corda nell’imminente incontro con Florentino Perez e di costanti contatto tra l’Inter e gli agenti del giocatore.

Tenetevi Luka, che Sergej deve venir da noi

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,180

Si stanno esponendo così tanto che se alla fine dovesse andare via farebbero meglio a nascondersi e non farsi più vedere.

Poi, i tifosi del Real non sono quelli del Milan. Se vendono Ronaldo e Modric nella stessa sessione di mercato, quelli danno fuoco alla città.

Reaction score
3,793

Babba bia, mi sembra la classica intervista dell'allenatore che già sa di perdere il suo gioiello, fatta solo per calmare l'ambiente :facepalm:

Djici

Senior Member
Reaction score
10,920
Si stanno esponendo così tanto che se alla fine dovesse andare via farebbero meglio a nascondersi e non farsi più vedere.

Poi, i tifosi del Real non sono quelli del Milan. Se vendono Ronaldo e Modric nella stessa sessione di mercato, quelli danno fuoco alla città.

Ma poi quei maledetti del PSG non si fanno mai vedere quando servirebbe a noi.
Di solito comprano tutto e tutti...
Quest'anno che CR7 e Modric si muovono questi non ci provano nemmeno.
MALEDETTI !

Rambo cica

Bannato
Reaction score
0
Ma poi quei maledetti del PSG non si fanno mai vedere quando servirebbe a noi.
Di solito comprano tutto e tutti...
Quest'anno che CR7 e Modric si muovono questi non ci provano nemmeno.
MALEDETTI !

Sono ancora imprgnati nella trattativa Higuain Caldara

Reaction score
3,793
In effetti è incredibile che nessun grande club si muova.
Rompono le balle solo a noi, quando vogliamo qualche giocatore, che magari non vale un decimo di CR7 o Modric.

fra29

New member
Reaction score
28
Ma al netto della folle trattativa giustificata dalla presenza di Brozovic e Persici (?!), ma Modric davvero va a prendere nell'ultimo contratto meno soldi?
Cioè qua con CR7 non c'entra nulla..
Lui è andato a prendersi 10 cucuzze in più e a provare seriamente a portare la CL a Torino dopo 20 anni...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto