Lopetegui in bilico. West Ham su Sarri.

Reaction score
4,782
sicuramente Fonseca si salva oggi e perderemo l’occasione Sarri
Ho visto un'intervista di Pedullà a Sarri, gli ha chiesto anche sulle voci sul Milan e lui ha detto che non ha avuto nessun contatto e che rispetta Fonseca.
Io mi auguro però che un primo contatto ci sia stato, non si può rischiare che ce lo soffino sotto il naso.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,063
La cosa che non ho capito però è perchè i tifosi hanno fatto una protesta ufficiale quando girava il nome di Lopetegui e poi invece hanno taciuto quando la scelta si stava indirizzando verso Fonseca.
La protesta su Lopetegui credevo non fosse sulla persona ma sulla tipologia di allenatore (non un top), Fonseca è più o meno di quel livello lì, l'unica cosa a vantaggio che aveva già allenato in Italia.
Cioè uno manda via Pioli un anno prima, dopo stagioni buone/ottime per prendere uno peggiore? Ma che senso ha?

Però la stessa cosa l'hanno fatta con Emerson Royal al posto di Kalulu, oppure Furlani al posto di Maldini.
Tutte scelte nella direzione di un peggioramento, anche piuttosto facile da prevedere per chi segue un po' il calcio.
Io un'idea ce l'avrei del perché, qualche giorno fa ne parlavo con @Lineker10
Non a caso questo "progetto" ha preso il via all'indomani della vittoria dello scudetto 2022, peraltro fuori programma.
In tutto questo il tifo organizzato è come sempre complice, motivo per cui è peggiore di molte altre tifoserie.

Reaction score
34,483
Prima e seconda scelta della nostra dirigenza per il ruolo di allenatore, messi ipoteticamente assieme come lasso temporale, non arrivano a natale.

Ci vuole bravura anche nello scegliere i cessi.

Alto