Loftus verso il gruppo. Ieri niente giorno libero.

Reaction score
12,850
Questo qui l'anno scorso fece diversi gol,quest'anno un ameba.
Si vede che ha completamente mollato dal punto di vista mentale, non c'entrano gli infortuni.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,122
Loftus? chi??? non me lo ricordavo più...ma era ancora in rosa? :rotolo:
mi preoccupa di più il rientro di Royal

Djici

Senior Member
Reaction score
9,691
Tuttosport: Domani potrebbe rientrare in gruppo Ruben Loftus-Cheek, assente dai minuti finali della finale di Riyad.

GDS: ieri Loftus e Royal (che rientrerà ad aprile) si sono allenati a Milanello nonostante il giorno di riposo.

loftuscheek202040924-milanlive.it_.jpg
Come sta procedendo la crescita della gamba destra dopo l'amputazione?

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,789
Tuttosport: Domani potrebbe rientrare in gruppo Ruben Loftus-Cheek, assente dai minuti finali della finale di Riyad.

GDS: ieri Loftus e Royal (che rientrerà ad aprile) si sono allenati a Milanello nonostante il giorno di riposo.

loftuscheek202040924-milanlive.it_.jpg

Oh, che impegno encomiabile.

'Sto cesso le avrà fatte due partite decenti in quasi due anni di militanza ?

Come fa questa gente ad arrivare alle massime serie e prendere milionate, boh, non lo capirò mai.

Sos1988

Active member
Reaction score
166
Però nn si capisce come l’anno scorso abbia fatto oltre 10 gol…strano che furlani nn lo abbia sfruttato per fare una bella plusvalenza. Mi ricordo di una partita col psg dominante a centrocampo in tutto e per tutto

Reaction score
5,350
Però nn si capisce come l’anno scorso abbia fatto oltre 10 gol…strano che furlani nn lo abbia sfruttato per fare una bella plusvalenza. Mi ricordo di una partita col psg dominante a centrocampo in tutto e per tutto
Penso che se fosse stato continuo e non fragile fisicamente non lo avremmo preso noi. Giocatore potenzialmente dominante ma che non è riuscito ad esprimersi come poteva

Alto