Lodetti: Esonerare Montella troppo semplice, colpe dei giocatori...

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Giovanni Lodetti ha parlato alla radio di TMW sul momento del Milan. Di seguito un breve estratto:

"Credo che esonerare Montella sia la scelta più semplice, ma probabilmente troppo semplice, perché alla fine a pagare per tutti sarebbe solo lui. Montella ha certe responsabilità, ma altrettante se non di più le hanno i giocatori. Io non credo che il problema del Milan sia l'allenatore ma lo spogliatoio, ad esempio mi hanno riferito che ci sono molto malumori per la fascia data a Bonucci ad esempio. Perdere due partite non è poi chissà cosa, però con una rosa così di livello sul banco degli imputati deve andare soprattutto chi scende in campo."

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,533
Giovanni Lodetti ha parlato alla radio di TMW sul momento del Milan. Di seguito un breve estratto:

"Credo che esonerare Montella sia la scelta più semplice, ma probabilmente troppo semplice, perché alla fine a pagare per tutti sarebbe solo lui. Montella ha certe responsabilità, ma altrettante se non di più le hanno i giocatori. Io non credo che il problema del Milan sia l'allenatore ma lo spogliatoio, ad esempio mi hanno riferito che ci sono molto malumori per la fascia data a Bonucci ad esempio. Perdere due partite non è poi chissà cosa, però con una rosa così di livello sul banco degli imputati deve andare soprattutto chi scende in campo."

Credo tu intenda Lodetti (grandissimo cuore rossonero) :milanole:

EDIT: hai sbagliato a scrivere il cognome solo nel titolo ;)

Reaction score
24

Concordo. Non è giusto che Montella sia il capro espiatorio.

Aron

Senior Member
Reaction score
630
E a chi la dovevano dare la fascia di capitano?
Lasciarla a Montolivo?

Montolivo, Abate e tutta la combriccola stanno appestando l'ambiente, come al solito

cubase55

New member
Reaction score
10
Carissimo Giovanni Lodetti , ti voglio bene perchè oltre ad essere sempre stato presente sulle mie figurine quando ero ragazzino per anni sei stato lo scudiero in campo di quel genio di Gianni Rivera. Nessuno (e cioè il Paròn) aveva bisogno di dirti cosa e come fare e che si dovesse scendere in campo con la grinta necessaria. E poi sai meglio di me che chi deve garantire l'ordine e la pace nello spogliatoio
(nel calcio di oggi) è in primis l'allenatore e se non ce la fa, il direttore sportivo con la proprietà senza che si vengano a creare clan o il clima del tutti contro tutti.
Se la fascia di capitano è stata data Bonucci ( giusto o sbagliato che fosse) lo avranno anticipato ai giocatori e se oggi ci sono mugugni si intervenga su questi e si facciano tacere. Esiste anche la tribuna . Che poi Bonucci fosse e sia un personaggio non semplice da gestire lo si era visto alla Juve.

Reaction score
21

Condivido tutto, Montella ha responsabilità evidentissime ma i giocatori anche.
P.s. Per me l'unico giocatore in grado di indossare la fascia è Biglia: silenzioso, equilibrato ma carismatico.

C

Crox93

Guest
E a chi la dovevano dare la fascia di capitano?
Lasciarla a Montolivo?

Montolivo, Abate e tutta la combriccola stanno appestando l'ambiente, come al solito

Esatto, diciamo le cose come stanno.
Se proprio qualcuno sta creando casini è sicuramente il clan di cancri Gallianeschi

Alto