Locatelli: tensione col CT Di Biagio in U21.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,205
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, nel post partita di Italia - Russia U21 c'è stata tensione tra Di Biagio e Locatelli. Il CT si è letteralmente infuriato col centrocampista reo di aver impiegato troppo tempo per prepararsi all'ingresso in campo dopo il riscaldamento. Di Biagio lo ha richiamato ad alta voce, davanti a tutti.

krull

New member
Reaction score
28
Questo si è montato la testa. O cambia atteggiamento o sarà l' ennesimo giovane che si brucia per stupidità.

bmb

Senior Member
Reaction score
10,018
Questo si è montato la testa. O cambia atteggiamento o sarà l' ennesimo giovane che si brucia per stupidità.

C'è poco da bruciare...ha trovato 2 gol fortunosi con Sassuolo e Juve e da lì è un anno che non trova una prestazione accettabile.

Reaction score
42,825
C'è poco da bruciare...ha trovato 2 gol fortunosi con Sassuolo e Juve e da lì è un anno che non trova una prestazione accettabile.

Fortunosi no, episodi isolati direi.
Ma quei due gol sono stati due gemme .
Comunque inaccettabile questo comportamento e non riguarda solo loca, molti ragazzi ormai hanno questo atteggiamento sbagliato e poco umile.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,275
Fortunosi no, episodi isolati direi.
Ma quei due gol sono stati due gemme .
Comunque inaccettabile questo comportamento e non riguarda solo loca, molti ragazzi ormai hanno questo atteggiamento sbagliato e poco umile.

Guarda una volta ho sentito un intervista a Zanetti che parlava di questo e a memoria faceva un discorso del genere :

Noi a 20 anni entravamo negli spogliatoi in punta di piedi e prendevamo gli schiaffi se non rispettavamo i più vecchi e le regole. Oramai la nuova generazione pensa più ai capelli che al calcio .

Reaction score
42,825
Guarda una volta ho sentito un intervista a Zanetti che parlava di questo e a memoria faceva un discorso del genere :

Noi a 20 anni entravamo negli spogliatoi in punta di piedi e prendevamo gli schiaffi se non rispettavamo i più vecchi e le regole. Oramai la nuova generazione pensa più ai capelli che al calcio .

Potresti allargare il discorso al tuo settore professionale e a qualsiasi altro.
I giovani di oggi non sono come eravamo noi, inutile girarci troppo attorno.
Sono cambiati innanzitutto i genitori ed è cambiato il loro modo di fare distruggendo il ruolo dell'educatore, del maestro, dell'insegnante di turno.
Se io alle scuole elementari beccavo un ceffone dal maestro e poi a casa lo riferivo ne beccavo altri tre e i miei genitori andavano a chiedere scusa e spiegazioni al maestro, se oggi un bambino becca uno schiaffo dal maestro i genitori raccolgono le firme per mandarlo a casa.
Nessuno ai miei anni è morto per un ceffone.

bmb

Senior Member
Reaction score
10,018

Capelli, tatuaggi, piercing. Sotto questo punto di vista, Donnarumma dovrebbe essere un modello da seguire per tutti quelli nati dal 1999 in poi.

Reaction score
2,598
ah certo il problema sono i tatuaggi e i piercing. ah certo donnarumma modello da seguire.

Reaction score
259
Potresti allargare il discorso al tuo settore professionale e a qualsiasi altro.
I giovani di oggi non sono come eravamo noi, inutile girarci troppo attorno.
Sono cambiati innanzitutto i genitori ed è cambiato il loro modo di fare distruggendo il ruolo dell'educatore, del maestro, dell'insegnante di turno.
Se io alle scuole elementari beccavo un ceffone dal maestro e poi a casa lo riferivo ne beccavo altri tre e i miei genitori andavano a chiedere scusa e spiegazioni al maestro, se oggi un bambino becca uno schiaffo dal maestro i genitori raccolgono le firme per mandarlo a casa.
Nessuno ai miei anni è morto per un ceffone.

Amen

Alto