Locatelli:"Sembravo il nuovo Messi. Critiche mi hanno fatto male".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,266
Locatelli:"Sembravo il nuovo Messi. Critiche mi hanno fatto male".

Manuel Locatelli, ex giocatore del Milan che sabato tornerà a San Siro col Sassuolo, ha parlato del suo passato. Ecco le dichiarazioni del centrocampista:"Ho vissuto un boom nel quale sembravo il nuovo Messi, che faceva gol da ogni parte, titoli sui giornali; poi tantissime critiche quando le cose non andavano benissimo, che mi hanno fatto male, perché ho vissuto dei momenti difficili, di buio, ma con l’aiuto della mia famiglia e della mia ragazza sono riuscito a uscirne. Cercavo un progetto per sentirmi importante, il Sassuolo me lo ha mostrato e ho fatto questa scelta".

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,448
Bah, questo è sempre stato scoordinato come una pantegana che cammina sulla coda.
E nel suo repertorio c'era sempre la minkiata in regia, tipo a Udine.

Reaction score
4,052
Manuel Locatelli, ex giocatore del Milan che sabato tornerà a San Siro col Sassuolo, ha parlato del suo passato. Ecco le dichiarazioni del centrocampista:"Ho vissuto un boom nel quale sembravo il nuovo Messi, che faceva gol da ogni parte, titoli sui giornali; poi tantissime critiche quando le cose non andavano benissimo, che mi hanno fatto male, perché ho vissuto dei momenti difficili, di buio, ma con l’aiuto della mia famiglia e della mia ragazza sono riuscito a uscirne. Cercavo un progetto per sentirmi importante, il Sassuolo me lo ha mostrato e ho fatto questa scelta".

questa è l'n-essima riprova che la pressione in una grande squadra è un fattore che incide parecchio

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,266

.

Pampu7

Member
Reaction score
14
Giocatore non da Milan ma ricordiamoci che le nostre riserve si chiamano bertolacci marui montolivo

Abraham

Junior Member
Reaction score
2
Eccola qua la differenza tra grande giocatore (Baka) e un mediocre (Loca).

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,179

Questa cosa credo sia durata circa 20gg tra i due match sassuolo e Juve...poi tutti lodavano il giocatore ma esaltamenti di tale portata non ne ricordo..

Col sassuolo come va? non lo seguo

Jino

Senior Member
Reaction score
7,539
Questo perchè nel calcio non esiste equilibrio.

Locatelli per me è bravo, si farà, gli servono anni ed il Milan non lo poteva aspettare.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,539
Questa cosa credo sia durata circa 20gg tra i due match sassuolo e Juve...poi tutti lodavano il giocatore ma esaltamenti di tale portata non ne ricordo..

Col sassuolo come va? non lo seguo

Partiamo da un presupposto, a Sassuolo fa la mezz'ala e non il perno davanti la difesa come spesso accadeva da noi. Non sta facendo chissà che cosa, ma rispetto ad inizio stagione è cresciuto molto.

andrec21

Junior Member
Reaction score
19
Partiamo da un presupposto, a Sassuolo fa la mezz'ala e non il perno davanti la difesa come spesso accadeva da noi. Non sta facendo chissà che cosa, ma rispetto ad inizio stagione è cresciuto molto.

Ruolo che ho sempre sperato potesse fare da noi. Per me è un gran bel giocatore, tecnicamente ottimo e fisicamente importante, ha grinta (a volte anche troppa), è alto sa calciare molto bene.

Non ho mai capito perchè si ostinassero (il Milan o lui, non so chi) a volergli far fare il regista, visto che il suo difetto più grande è che non ha minimamente i tempi di gioco in testa, non ha la visione del regista, è uno che potrebbe strappare e che ha gamba, in inserimento sarebbe stato molto più utile.

Si è dimostrato debole ad andarsene alla prima difficoltà e alle prime critiche di qualche ignorantone, mi ha un po' deluso e spero Cutrone non faccia la sua fine, ma per me è un vero peccato averlo perso per 12 milioni.

Alto