Locatelli - Sassuolo: le cifre dell'operazione.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,160
Ultime news dal Corriere della Sera sul possibile passaggio di Locatelli al Sassuolo. Queste le possibili cifre dell'operazione: 12 milioni di euro più 2 di bonus e recompra entro 12 mesi.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Madonna sembra stiamo facendo le grandi pulizie.

Spero si siano organizzati bene perchè manca appena una settimana e ci mancherebbe solo di trovarsi con una rosa monca (di nuovo)...

Reaction score
4,194
Madonna sembra stiamo facendo le grandi pulizie.

Spero si siano organizzati bene perchè manca appena una settimana e ci mancherebbe solo di trovarsi con una rosa monca (di nuovo)...

secondo me se tutto dovesse filare liscio a fine mercato ci ritroveremo con 5-6 facce nuove a milanello :fuma:

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,972
Ultime news dal Corriere della Sera sul possibile passaggio di Locatelli al Sassuolo. Queste le possibili cifre dell'operazione: 12 milioni di euro più 2 di bonus e recompra entro 12 mesi.

Bakayoko in prestito
15 Loca + 15 Kalinic + 10 Bacca + 30 Silva... Sergej is Back. Poi dritti su Martial o Draxler

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
770
A me sembra tanto si stiano preparando per un colpaccio (o più)

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
secondo me se tutto dovesse filare liscio a fine mercato ci ritroveremo con 5-6 facce nuove a milanello :fuma:

Beh se vendono tutta sta roba mi sembra anche inevitabile, anche perchè 5-6 nuovi vuol dire 3-4 acquisti in questa settimana.

Basta che non siano facce alla Berardi...

Reaction score
357
Beh se vendono tutta sta roba mi sembra anche inevitabile, anche perchè 5-6 nuovi vuol dire 3-4 acquisti in questa settimana.

Facce da ca..?

Secondo me ci sta una recompra in 24, in 12 è poco. Anche se ho molta poca considerazione di Locatelli, quindi addio

Reaction score
4,194

secondo me molte trattative sono gia state intavolate e sono a buon punto ma prima di comprare bisogna avere la certezza di piazzare gli esuberi

Alto