Locatelli:"Il mio futuro? Al Milan".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,807
Manuel Locatelli, intervistato da Sky, ha parlato del suo futuro in rossonero. Ecco le dichiarazioni del centrocampista rossonero:"Ho 18 anni. Nessuno si aspettava la mia esplosione. Poi ho passato un periodo normale e penso non ci sia da stupirsi visto che ho 18 anni. Il mio futuro? Qui al Milan. Ho voglia di fare una grande stagione con questa maglia. Siamo un gruppo unito".

sballotello

New member
Reaction score
19
Manuel Locatelli, intervistato da Sky, ha parlato del suo futuro in rossonero. Ecco le dichiarazioni del centrocampista rossonero:"Ho 18 anni. Nessuno si aspettava la mia esplosione. Poi ho passato un periodo normale e penso non ci sia da stupirsi visto che ho 18 anni. Il mio futuro? Qui al Milan. Ho voglia di fare una grande stagione con questa maglia. Siamo un gruppo unito".

serve ripartire da questi qua, ovviamente tra quelli che hanno una buona base tecnica, non dai cessi come il capitano
chi vuol vedere il mercato prima..può anche andarsene

Reaction score
144

Ha ancora tutto da dimostrare,ma sentire queste parole fa piacere,bisogna che resti chi tiene davvero a questa maglia.

C

Crox93

Guest
Non diventerà mai un top mondo ma un ottimo giocatore si.
L'ideale sarebbe mandarlo in prestito a farsi le ossa ma per come stiamo messi è meglio che rimanga.

Reaction score
3,793
Bene, molto bene...queste sono le parole che vorremmo sentire più spesso.
Umiltà e testa, bravo Manuel.

Jino

Senior Member
Reaction score
9,217
Bravo, meglio un anno con noi tra panca e campo che un anno in campo con squadrette che non ti danno un minino di mentalità.

ed.vedder77

New member
Reaction score
5

Non sarà un fenomeno da 100 milioni ma le sue dichiarazioni creano quel legame tifosi squadra che abbiamo bisogno di ritrovare.Voglio tornare ad emozionarmi guardando il Milan .forza Manuel i colpi per far bene li hai tutti .

sballotello

New member
Reaction score
19
quel che diventerà diventerà..il prossimo Milan lo voglio tutto cosi, gente che sia fiera di essere al Milan e che dia il 150%.

Alto