Lo vogliamo fare questo 442 senza Suso o no?

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,840
Risolleticato da un post di un mio carissimo amico, ripropongo un argomento che asserisco da sempre. Fate pure i vostri commenti.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,843
Risolleticato da un post di un mio carissimo amico, ripropongo un argomento che asserisco da sempre. Fate pure i vostri commenti.

No :fuma:
Per il 442 serviva Bakayoko non certo Kessie.

Poi magari svoltiamo completamente... Ma non ci credo molto.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,633

Ho appena scritto un post a riguardo in un altro thread.A questo punto un semplice 44 2 con centrocampo folto con Suso e Calhanoglu fuori non può che farci bene.

Leao farebbe il gioco di raccordo che Giampaolo pretende da un attaccante visto che a una buona tecnica

Igor91

Member
Reaction score
364

Lo sto predicando dalla terza di campionato..

Io metterei Bonaventura a centrocampo a sinistra, Paqueta - Kessie/Bennacer e Rebic a destra..

Reaction score
818
Tanto non lo proverà mai, Suso gode di una immunità che è quantomeno sospetta, l’unica speranza è la provvidenza con un bello stop forzato che ce lo levi dalle palle per un po’

sipno

Bannato
Reaction score
124
Prima voglio vedere dall'inizio un 433 senza piatek se permetti.

Ieri abbiamo rimontato la partita.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,681

Purtroppo Sugo, per volere del cyborg, è più intoccabile di Messi e Cristina nei rispettivi club.

Gabry

Junior Member
Reaction score
3
Lo sto predicando dalla terza di campionato..

Io metterei Bonaventura a centrocampo a sinistra, Paqueta - Kessie/Bennacer e Rebic a destra..

La penso come te, modulo semplice che tutti i giocatori conoscono e il centrocampo lo sistemerei esattamente come hai detto tu, forse se avessi un terzino decente sposterei addirittura Conti esterno di centrocampo perchè mi pare sia meglio in fase offensiva che difensiva.

Alto