Lo United a Ronaldo:”Prenderemo provvedimenti “

Reaction score
13,100
Io al Milan lo vorrei, anche se non è più decisivo come nel 2017,al Milan sarebbe l'unico campione dopo Zlatan e farebbe aumentare non poco la visibilità al Milan.
Poi ci servirebbe un tiratore di rigori e punizioni, e lui sarebbe un killer in quell'aspetto.

Reaction score
2,484
Io al Milan lo vorrei, anche se non è più decisivo come nel 2017,al Milan sarebbe l'unico campione dopo Zlatan e farebbe aumentare non poco la visibilità al Milan.
Poi ci servirebbe un tiratore di rigori e punizioni, e lui sarebbe un killer in quell'aspetto.
come punizioni Ronaldo allaccia le scarpe a Krunic al massimo, ne segnerà una ogni 200.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,020
l'iter è:
fidelizzazione - infortunio in allenamento - fidelizzazione -10 minuti di partita - infortunio muscolare - 1 mese di stop - pronto

se lo vogliamo per la champions deve arrivare oggi praticamente.

Reaction score
2,497
Secondo me MLS, Giappone, o Sporting Lisbona (ma non so se li sarebbe titolare, però con l’influenza di Mendes in Portogallo forse li costringerebbe)

Parlate di Ronaldo come se fosse diventato da un anno con l'altro un brocco, quando sarebbe a mani basse il miglior calciatore della Serie A dopo Leao.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,246
Ormai va per i 38, dovrebbe accettare un ridimensionamento. Per me le ipotesi sono sempre queste: Emirati arabi, Qatar o MLS. Se vuole rimanere in Europa vedo solo il PSG di fattibile, nel caso Mbappè va via da Parigi la prossima estate, non credo al ritorno in Italia, e tanto meno alle squadre più forti portoghesi.
Entro un paio d'anni avremo CR7 e Messi in MLS.
Il primo secondo me avrebbe potuto chiudere la stagione allo Sporting, se non fosse sfumata la qualificazione agli ottavi di CL.

Alto