Lippi:"Gattuso si prende troppe colpe"

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,947
Marcello Lippi, in diretta a Sky Sport 24, su Gattuso:"gli mando un forte abbraccio e gli dico che deve smetterla di prendersi tutte le colpe, di dire è colpa mia. Si, è anche colpa sua perché anche l'allenatore ha le sue colpe, ma deve smetterla, perché poi cosi calciatori prendono alibi".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,653
Marcello Lippi, in doretta a Sky Sport 24, su Gattuso:"gli mando un forte abbraccio e gli dico che deve smetterla di prendersi tutte le colpe, di dire è colpa mia. Si, è anche colpa sua perché anche l'allenatore ha le sue colpe, ma deve smetterla, perché poi cosi claciatori prendono alibi".

Ecco uno dei più grandi avvocati difensori.

Poi, dice sempre le stesse cose.

Reaction score
14,301
Marcello Lippi, in diretta a Sky Sport 24, su Gattuso:"gli mando un forte abbraccio e gli dico che deve smetterla di prendersi tutte le colpe, di dire è colpa mia. Si, è anche colpa sua perché anche l'allenatore ha le sue colpe, ma deve smetterla, perché poi cosi calciatori prendono alibi".

si prende le colpe? come stravolgere la realtà

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,112
Stessa cosa gli dicevano domenica gli "amici"di Sky. Rino perché ti addossi tutte le colpe?e lui con la faccia da cane bastonato faceva spallucce.

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
ragazzi ha ragione... non si tratta di avere colpe, si tratta del fatto che assumendosele tutte lui i giocatori si impegnino di meno. Nessuno penso che qua possa dire che i giocatori si stiano impegnando al 100%. Quello di Lippi è un consiglio comunicativo, non un non riconoscere gli errori di Gattuso.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,468
Ecco un altro venuto in soccorso di veleno. Tutti questi avvocati difensori... io voglio proprio vedere chi deciderà di affidare una panchina importante a veleno.

Reaction score
2,954
Ha ragionissima. Purtroppo è un errore di comunicazione enorme che ripete ininterrottamente in ogni conferenza stampa.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
ragazzi ha ragione... non si tratta di avere colpe, si tratta del fatto che assumendosele tutte lui i giocatori si impegnino di meno. Nessuno penso che qua possa dire che i giocatori si stiano impegnando al 100%. Quello di Lippi è un consiglio comunicativo, non un non riconoscere gli errori di Gattuso.

.

Lascia stare, tanto qui dentro da 3 mesi la solfa è sempre quella.
Tutte le colpe del Milan sono di Gattuso in primis seguito a ruota dall'inutile Gazidis(poi sta gente mi spiega quale società non ha un AD e cosa farebbe di "utile") e senza dimenticare Leonardo e Maldini, ormai inutili e inadeguati anche loro.

Ma nessuno tocchi i giocatori eh. Santi li devono fare a sti scarponi.

Alto