Lione: Grosso sorpassa Gattuso

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,237
Come riportato dai quotidiani in edicola, c'è Fabio Grosso in pole per la panchina del Lione. Sorpassato Gattuso

Reaction score
20,195
Come riportato dai quotidiani in edicola, c'è Fabio Grosso in pole per la panchina del Lione. Sorpassato Gattuso

1000 volte meglio Grosso, almeno è uno che si è fatto la gavetta vera in serie B, non come Gattuso che dopo essere partito dal "basso" (svizzera e grecia) poi è andato avanti esclusivamente a colpi di lingua e procuratore (vero Mendes?).

Inspiegabile come possa ancora riuscire a trovare squadra, così come era inspiegabile l'ingaggio al Milan, poi al Napoli e infine al valencia dopo una breve carriera da allenatore costellata da esoneri, retrocessioni e licenziamenti.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,257
Grosso è un altro soggetto curioso
vince il campionato a Frosinone e non vuole restare, lo cerca la Sampdoria e non va, lo vuole il Marsiglia e niente

Reaction score
14,301
1000 volte meglio Grosso, almeno è uno che si è fatto la gavetta vera in serie B, non come Gattuso che dopo essere partito dal "basso" (svizzera e grecia) poi è andato avanti esclusivamente a colpi di lingua e procuratore (vero Mendes?).

Inspiegabile come possa ancora riuscire a trovare squadra, così come era inspiegabile l'ingaggio al Milan, poi al Napoli e infine al valencia dopo una breve carriera da allenatore costellata da esoneri, retrocessioni e licenziamenti.
bah rendiamoci conto chi ci allenava... io non me ne capacito ancora di comepotesse questo qua allenare il milan.
e c'erano alcuni che lo lodavano ancheì, dio mio...
in piccolo comunque anche lo scorso anno ho rivisto lo stesso zero assoluto in campo per lunghissimi tratti.

Alto