L'Inter ha vinto la Coppa Italia 2022.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,721
Grazie alla vittoria per 4-2 ai tempi supplementari contro la Juve, l'Inter ha vinto la Coppa Italia 2021/2022. Per i nerazzurri è l'ottavo successo nella competizione nazionale.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Seconda volta in una stagione che Acciuga resuscitata le melme. :facepalm:

Zero tituli per sto bollito medievale.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,345
Grazie alla vittoria per 4-2 ai tempi supplementari contro la Juve, l'Inter ha vinto la Coppa Italia 2021/2022. Per i nerazzurri è l'ottavo successo nella competizione nazionale.

Poco fa ho fischiato al mio cane e sono stato circondato da Brozovic, Lautaro, Barella, Inzaghi, Skriniar e Marotta che volevano un rigore.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,113
Non ricordo una stagione in cui una delle 3 grandi ha mai avuto a favore 2 rigori nella stessa partita contro le avversarie (2 rigori a favore nel derby di andata e 2 rigori a favore oggi).

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,483
Bello però vedere il sistema marcio che viene mangiato da un altro marcio più grande, è sintomo di debolezza in generale, da una parte non riescono ad essere all'altezza senza favori arbitrali e dall'altra hanno bisogno di questo per rimanere in gioco o vincere un trofeo di secondaria importanza.
Detto questo decidiamo noi il finale di stagione, sta solo a noi cancellare tutto quello che abbiamo visto quest'anno, tra arbitri penosi e spettacoli arbitrali indecenti come stasera.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,250
Mamma ragazzi che furto! sinceramente frega zero di stasera, la mia paura è che questi ci rubando lo scudetto con qualche trucchetto

Alto