L'Inter ha barato

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
23,552
Reaction score
12,241
Zhang ha speso soldi che non aveva e che non può rimborsare. Per giocatori che non poteva permettersi. Con cui ha partecipato (e vinto) il campionato. Tutto regolare?
Praticamente quello che successo a noi con Yogurt Li. Solo che quell'anno arrivammo 6.
Non credo succederà nulla, purtroppo.
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,933
Reaction score
3,147
Zhang ha speso soldi che non aveva e che non può rimborsare. Per giocatori che non poteva permettersi. Con cui ha partecipato (e vinto) il campionato. Tutto regolare?

Si sapeva. Ma in Italia non si fa nulla.
La Lega / FIGC dovevano intervenire prima, ora a titolo conquistato non si fara nulla.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
25,276
Reaction score
17,146
Zhang ha speso soldi che non aveva e che non può rimborsare. Per giocatori che non poteva permettersi. Con cui ha partecipato (e vinto) il campionato. Tutto regolare?
c'è un unico comune denominatore tra le malefatte juventine e quelle indaiste.. se non puoi sconfiggerlo unisciti a lui :troll:
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
17,080
Reaction score
9,326
Tecnicamente le melme non hanno infranto alcuna regola, hanno sfruttato la situazione Covid.
- patrimonio netto negativo ma sfruttando il decreto milleproroghe pandemia avranno 5 anni per ricapitalizzare (2027)
- indici di liquidità serie A che erano a 1 e sono passati a 0,5 poi 0,7 ancora per il Covid.
- accordo con UEFA che non conosciamo ma riguarda il Conto Economico, ovvero 70% stipendi/ricavi e rientrare dalle perdite al 2025 e 2026. Hanno fatto questo cedendo qualche giocatore e tagliando un pochino i costi

Alla fine sfruttano le regole assurde fatte da improbabili personaggi di Ceferino e soci, non una che metta un limite ai debiti.

Se domani Zhang non paga, OakTree si prende l’Inter.
 

Rudi84

Junior Member
Registrato
26 Ottobre 2020
Messaggi
2,283
Reaction score
2,229
Zhang ha speso soldi che non aveva e che non può rimborsare. Per giocatori che non poteva permettersi. Con cui ha partecipato (e vinto) il campionato. Tutto regolare?
Lo avevano già fatto nel 2021 quando hanno vinto lo scudetto quando hanno comprato lubamba e hakimi non riuscendo a pagare i cartellini a Manchester United e Real e poi non pagando gli stipendi ai giocatori per diversi mesi di quell'anno e non è successo niente.
Ora quello che io vorrei sapere (e immagino vogliano saperlo tutti) è se potevano iscriversi agli ultimi 3 campionati. Ma tanto sappiamo che non ce lo spiegheranno mai quei cazzoni della covisoc
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
61,288
Reaction score
27,476
Io scudetti di cartone non ne voglio però come dico da 2 anni e quasi tutti mi avete dato del fissato con l'inter e con marotta : questi ci stanno rubando il presente, ci stanno rubando vita.

Oggi tutti giù dal carro di zhang.
Mettere in pegno il club è un trucco goffo ma sempre di fallimento della proprietà si tratta.
Le garanzie le formava topo gigio ?
 

Rudi84

Junior Member
Registrato
26 Ottobre 2020
Messaggi
2,283
Reaction score
2,229
Io scudetti di cartone non ne voglio però come dico da 2 anni e quasi tutti mi avete dato del fissato con l'inter e con marotta : questi ci stanno rubando il presente, ci stanno rubando vita.

Oggi tutti giù dal carro di zhang.
Mettere in pegno il club è un trucco goffo ma sempre di fallimento della proprietà si tratta.
Le garanzie le formava topo gigio ?
Non credo che nessuno qui li voglia gli scudetti di cartone (a parte loro ovviamente) e comunque anche se lo dessero a noi non andremmo certo a festeggiarlo in pullman come loro nel 2006. Intanto sarebbe già qualcosa se lo revocassero a loro
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,939
Reaction score
1,961
Zhang ha speso soldi che non aveva e che non può rimborsare. Per giocatori che non poteva permettersi. Con cui ha partecipato (e vinto) il campionato. Tutto regolare?
Beh si,
tutto regolare.

Legalmente nessuna regola infranta, eticamente potremmo discuterne.

C’è da dire che anche Cardinale possiede il Milan con soldi che non ha, se questi non fosse consentito , nel mondo dello sport, sicuramente noi non avremmo lui come proprietario.
 
Alto
head>