Lino Banfi: "Possibile ritorno di Un Medico in Famiglia".

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
27,890
Reaction score
5,337
Lino Banfi, recentemente colpito dalla scomparsa della moglie Lucia, è tornato a parlare ai microfoni di RTL 102.5 di "Un Medico in Famiglia", la fiction Rai dove recitava il ruolo di Nonno Libero. "Di Un medico in famiglia può darsi che si faranno due o tre puntate. Ne ho parlato con la produttrice. Si tratta di un bel ricordo di questa fiction" ha dichiarato l'attore pugliese.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,060
Reaction score
3,811
Lino Banfi, recentemente colpito dalla scomparsa della moglie Lucia, è tornato a parlare ai microfoni di RTL 102.5 di "Un Medico in Famiglia", la fiction Rai dove recitava il ruolo di Nonno Libero. "Di Un medico in famiglia può darsi che si faranno due o tre puntate. Ne ho parlato con la produttrice. Si tratta di un bel ricordo di questa fiction" ha dichiarato l'attore pugliese.
Negli ultimi anni di un medico in famiglia aveva solo il nome, tenuto ovviamente solo perché vendeva :asd:
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
27,890
Reaction score
5,337
Negli ultimi anni di un medico in famiglia aveva solo il nome, tenuto ovviamente solo perché vendeva :asd:
Penso che cercheranno di far tornare tutti, ma proprio tutti. Alla fine, pare che si tratti di poche puntate per dare un finale definitivo alla serie. Poi certo, se faranno il botto, la tentazione di farne altre sarà forte. Molti degli attori di Un Medico in Famiglia, come i ragazzini, dopo quella serie, sono letteralmente scomparsi.
 
Alto
head>