Libero: la Procura vuole rovinare il campionato.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,193
Libero diretto da Vittorio Feltri attacca: tutto per una lite. Inchiesta su Ibra e Lukaku, vogliono rovinare il campionato. Il Palazzo mette in piedi un'indagine per far contenti i tifosi del politicamente corretto. Sarà ascoltato l'arbitro Valeri.

Le news su cosa rischia Ibra QUI -) https://www.milanworld.net/ibra-rischia-la-maxi-squalifica-se-la-procura-vt99563.html

Ha ragione, per la prima volta dopo 8 anni si vede un campionato vero e incerto e ovviamente non viene accettato dalla mafia ovina

Reaction score
14,301
caso creato dai giornali e ora criticato dagli stessi.

fanno e disfano. e i dementi social che gli vanno a dietro.

Reaction score
36,111
Libero diretto da Vittorio Feltri attacca: tutto per una lite. Inchiesta su Ibra e Lukaku, vogliono rovinare il campionato. Il Palazzo mette in piedi un'indagine per far contenti i tifosi del politicamente corretto. Sarà ascoltato l'arbitro Valeri.

Le news su cosa rischia Ibra QUI -) https://www.milanworld.net/ibra-rischia-la-maxi-squalifica-se-la-procura-vt99563.html

Più che rovinare direi apparecchiare e indirizzare.

E dire che buffon nel corso di juve-parma ha definito come maiale il mio Dio ma non ho sentito nè vescovi, nè cardinali e nemmeno il papa scomodarsi.
E' stato preso per quello che è : un ignorante.

Ma quando uno bestemmia va da se che offende tutte le persone che credono in quel Dio tant'è che il regolamento del gioco del calcio prevede la squalifica col rosso diretto.
Ma l'arbitro non ha sentito e il giudice sportivo non ha ricevuto materiale dalla procura per approfondire.
Ovviamente l'attenzione mediatica è stata pari a zero e nessuno si è scandalizzato.

Guai guai guai però a toccare riti tribali.
Li si scandalizzano tutti.

Provo uno schifo inaudito.
Ritirerei la squadra.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,328

Beh, anche qui mi sembra tutto abbastanza chiaro.

La giustizia si conferma, se ce ne fosse bisogno, la madre delle mafie e del degrado. I principali criminali del sistema Itaglia.

A parte la evidente natura politico/ideologica del caso, nel caso (ma difficilmente succederà, a questo punto) che l'AC Milan 1899 vinca lo scudetto, lo faranno passare alla storia come viziato e inquinato.

Scudetto frutto di ruberie e vessazioni razzistehhh. Altri scudetti di altre squadre, tutti puliti.

Reaction score
14,301

E dire che buffon nel corso di juve-parma ha definito come maiale il mio Dio ma non ho sentito nè vescovi, nè cardinali e nemmeno il papa scomodarsi.

Ma quando uno bestemmia va da se che offende tutte le persone che credono in quel Dio tant'è che il regolamento del gioco del calcio prevede la squalifica col rosso diretto.
Ma l'arbitro non ha sentito e il giudice sportivo non ha ricevuto materiale dalla procura per approfondire.
Ovviamente l'attenzione mediatica è stata pari a zero e nessuno si è scandalizzato.

Ritirerei la squadra.

dio anche di parecchi neri.
questo potrebbe far cortocircuitare il cervello di tanti se venisse valutato.

gazidis sarà finito in loop.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,926
caso creato dai giornali e ora criticato dagli stessi.

fanno e disfano. e i dementi social che gli vanno a dietro.

ci sono giornali e giornali, non è certo Libero che fa radical chic invocando punizioni per razzismo inesistente

ha tante macchie, ma non questa

Reaction score
3,793
Buffon bestemmia, Paratici fa robe indicibili per portare Suarez a Torino, ma lì va tutto bene.
Feltri ha straragione.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,191

Ritirerei la squadra.

niente da eccepire...le provano tutte...vuol dire che cominciamo a fare paura:shock:

Alto