Liberati i pescatori. Conte e Di Maio in Libia.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,184
Come riportato dal CorSera, i 18 pescatori che erano stati rapiti in Libia sono stati liberati. Blitz di Conte e Di Maio a Bengasi per riportarli in Italia.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,184
Un bel baratto non sarebbe male...

Lasciamo Antonio Conte e Gigino in Libia.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,034
Come riportato dal CorSera, i 18 pescatori che erano stati rapiti in Libia sono stati liberati. Blitz di Conte e Di Maio a Bengasi per riportarli in Italia.

Avrà mediato Alysha.

Milioni versati nelle casse libiche, fornitura di nuovi barconi e liberazione di alti esponenti del terrorismo, ormai nostri interlocutori preferenziali.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,497
Avrà mediato Alysha.

Milioni versati nelle casse libiche, fornitura di nuovi barconi e liberazione di alti esponenti del terrorismo, ormai nostri interlocutori preferenziali.

Ovviamente.....mi aspetto sempre il peggio del peggio in questi casi.:fuma:
PS: ho visto il servizio delle Iene andato in onda la settimana scorsa sull'affaire Sivia Romano e la sua liberazione....ho deciso per la salvaguardia della mia salute psicofisica che sia tutta una cosa inventata.
Mi sarei aspettato cmq che qualcuno(un giornalista? un politico? il Presidente della Repubblica?) chiedesse lumi sulla vicenda perchè se anche solo il 20% della storia fosse vera ci sarebbe da appendere qualcuno a testa in giù.....

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,282
Chissà se casalino ci dirà anche a quanto ammonta il riscatto, a vedere il Tg1 sembra quasi che haftar si sia reso conto dell'errore e allora abbia chiesto scusa a Conte ahhahahah

Reaction score
1,174
Parole di Raffaele Volpi, presidente del Copasir:
"Sono veramente contento per la liberazione dei pescatori trattenuti in Libia. Un mio sincero ed affettuoso ringraziamento al Generale Caravelli e al personale dell'Aise per la costante dedizione e il determinante lavoro svolto. UNICAMENTE a loro va la mia sentita gratitudine."
Intervento che poco si presta interpretazioni di sorta: la diplomazia (ossia il governo) non ha fatto nulla, non viene neanche citata da Volpi, è stato merito esclusivo dell'Aise

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,045
Chissà se casalino ci dirà anche a quanto ammonta il riscatto, a vedere il Tg1 sembra quasi che haftar si sia reso conto dell'errore e allora abbia chiesto scusa a Conte ahhahahah
Che schifo il PD1, mammamia. Non che il TG5 sia meglio eh, fanno tutti schifo questi media di regime.

Comunque, una bellissima notizia!

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,393
Parole di Raffaele Volpi, presidente del Copasir:
"Sono veramente contento per la liberazione dei pescatori trattenuti in Libia. Un mio sincero ed affettuoso ringraziamento al Generale Caravelli e al personale dell'Aise per la costante dedizione e il determinante lavoro svolto. UNICAMENTE a loro va la mia sentita gratitudine."
Intervento che poco si presta interpretazioni di sorta: la diplomazia (ossia il governo) non ha fatto nulla, non viene neanche citata da Volpi, è stato merito esclusivo dell'Aise

Ma ovvio che il Governo non ha meriti, ma ti pare che uno come giggino dimaionese possa portare mai a casa un risultato?

Alto