Lewandowski sempre più Barcellona

Reaction score
2,625
Qualcun mi spiegherebbe come è possibile che fino qualche mese fa il Barcellona pareva sull orlo del fallimento e pieni di debiti d'altronde non si erano più potuti permettere un certo Messi, e a distanza di un anno si parla di investimenti come Lewandoski Kessie Koulubaly....il fatturato l'avevano anche prima

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,138
Chiaro che l'efficacia di Lewandowski è indiscutibile, ma sembrano muoversi a caso: Aguero, Depay, Aubameyang e ora Lewandowski. Sembrano comprare senza un criterio.
Oppure ricordo l'acquisto semestrale di Boateng...
Boh, o sono polpette o sono confusi

Milanoide

Junior Member
Reaction score
1,941
comunque il Barcelona è tornato forte, al contrario del Maestro Pirlo questo è allenatore veramente
hanno fatto bingo, giocano di nuovo forte palla a terra e sembrano segnare ogni volta con giovani forti più veterani
Il che mi fa domandare cosa ci azzecca Lewandowski con il gioco del Barcellona, ma forse l'allievo è meno talebano del maestro Guardiola. Vedremo.

Reaction score
12,173
Qualcun mi spiegherebbe come è possibile che fino qualche mese fa il Barcellona pareva sull orlo del fallimento e pieni di debiti d'altronde non si erano più potuti permettere un certo Messi, e a distanza di un anno si parla di investimenti come Lewandoski Kessie Koulubaly....il fatturato l'avevano anche prima
Finanziamenti, ovviamente.

RonaldBelfordScott

Well-known member
Reaction score
269
Si, sarà interessante vedere su chi punteranno per sostituirlo.
Fermo restando che Lewa in questo momento è insostituibile.
Da vedere anche su che tipo di profilo punteranno, se giovane o esperto. Le scelte del Bayern sono sempre molto ragionate e interessanti.
Dalla Serbia dicono che hanno preso Kalajdzic dallo Stoccarda e puntano forte su di lui

Reaction score
2,646
Secondo quanto ripotato da Repubblica, Xavi potrebbe avere la sua stella. Si tratta di Lewandowski, l'attaccante del Bayern ha comunicato ai bavaresi la volontà di lasciare la Germania e provare una nuova esperienza. Ci sarebbe già l'accordo tra giocatore e catalani, anche se c'è ancora da lavorare sulla durata. Il Polacco vorebbe un contratto di 2 anni + il terzo. Mentre Laporta ha offerto uno + uno.

Dopo i tre presi a zero, Christensen, Kessie e Mazraoui il Barcellona è pronto questa volta ad aprire un pò il portafoglio visto che Lewandowski ha il contratto a zero. Un affare che comunque può andare in porto.
Secondo me, come Kessie, fà un grosso errore ad andare al Barca. Non mi sembra proprio la squadra adatta a lui ed è una società in piena confusione.

Alto