- Registrato
- 28 Luglio 2017
- Messaggi
- 10,302
- Reaction score
- 5,637
Hai proprio ragione.Spendono perché sono come i politici italiani. Non spendono soldi loro, spendono i soldi dei nostri figli, maniglie elettori non lo capiscono.
Chi comanda deve vincere delle elezioni quindi gli interessa so avere il consenso a breve, non fare le cose giuste.
Triste vedere continuamente premiati dall'opinione pubblica politica e sportiva questi comportamenti scellerati.
Spero che prima o poi qualcuno paghi con il sangue queste follie.
Il Barca per poter fare queste operazioni ha incassato poco più di 250M da una società esterna che ha poi beneficiato del 10% dei diritti TV per i prossimi 25 anni.
Proviamo a fare qualche calcolo. Il Barca oggi percepisce 166M dai diritti TV, il 10% sono circa 16M, moltiplicato per 20 e non considerando che hanno una crescita annua di circa il 10% fanno qualcosa come 400M e sono rimasto strettissimo.
Assomiglia ad un prestito a tassi usurai, roba da pazzi. Ovviamente il prossimo presidente verrà e dirà che sono state fatte follie e che dovrà vedere altro patrimonio, finché la ruota si spezza e si pagherà con il sangue.
Non hanno imparato nulla, io godo e spero che paghino con il sangue.
Infine una nota su Lewa, definito mercenario, e che va a prendere molto meno di quanto percepiva al Bayern. Mi sembra ovvio che i motivi siano diversi rispetto a quelli economici, è successo una cosa di grave e lui si è sentito tradito.
Ultima modifica: