Letizia:"Cardinale? Il merita merita i migliori. Il Tolosa...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
53,024
Ciccio Letizia scatenato, ora attacca anche Cardinale:"Cardinale dice che ha speso più di tutti? Falsità e basta. Spendere vuol dire mettere di tasca propria, non rimettere dentro i soldi che guadagni. Ci mancherebbe pure che pretendeva pure di guadagnarci ogni anno dal Milan. Se io vendo tutto e ricompro tutto ogni anno, non ho speso nulla, ho solo movimentato soldi e fatto un po’ di caos, ma spendere significa un’altra cosa. Quella frase sul ‘Potremmo prendere i migliori al Mondo’ suona come una beffa: il Milan merita esattamente quello, modelli alternativi non sono adatti al nostro blasone, che li applichi al Tolosa”.
`
`

Reaction score
46,503
Ciccio Letizia scatenato, ora attacca anche Cardinale:"Cardinale dice che ha speso più di tutti? Falsità e basta. Spendere vuol dire mettere di tasca propria, non rimettere dentro i soldi che guadagni. Ci mancherebbe pure che pretendeva pure di guadagnarci ogni anno dal Milan. Se io vendo tutto e ricompro tutto ogni anno, non ho speso nulla, ho solo movimentato soldi e fatto un po’ di caos, ma spendere significa un’altra cosa. Quella frase sul ‘Potremmo prendere i migliori al Mondo’ suona come una beffa: il Milan merita esattamente quello, modelli alternativi non sono adatti al nostro blasone, che li applichi al Tolosa”.
E infatti ora ti porta il ds del Tolosa.

Ad eterna memoria:

Ultima modifica:

Djici

Senior Member
Reaction score
12,867
Finalmente uno che lo scrive!!!
Soni anni che lo dico.
Alla fine il costo della rosa o rimane stabile o aumenta di un paio di milioni ma solo se il fatturato cresce di decine di milioni.
Dispiace solo che abbia detto che "mancasse solo che pretendesse di guadagnarci".
Perché ci guadagna.
Poco ma sicuro.

Reaction score
24,557

Caspita che mente acuta, buongiorno!

Jino

Senior Member
Reaction score
10,162
Finalmente uno che lo scrive!!!
Soni anni che lo dico.
Alla fine il costo della rosa o rimane stabile o aumenta di un paio di milioni ma solo se il fatturato cresce di decine di milioni.
Dispiace solo che abbia detto che "mancasse solo che pretendesse di guadagnarci".
Perché ci guadagna.
Poco ma sicuro.

Per me ad oggi non ci guadagna.

Tutti i soldi che prende li usa per andare a coprire il suo debito e per investire (male) sulla squadra.

Una volta che avrà pagato il suo debito, costruito lo stadio...allora sarà pronto a cedere e fare il suo di guadagno.

Ad ogni modo la suo gestione sportiva è assolutamente disastrosa se si parla di AC Milan.

Djici

Senior Member
Reaction score
12,867
Per me ad oggi non ci guadagna.

Tutti i soldi che prende li usa per andare a coprire il suo debito e per investire (male) sulla squadra.

Una volta che avrà pagato il suo debito, costruito lo stadio...allora sarà pronto a cedere e fare il suo di guadagno.

Ad ogni modo la suo gestione sportiva è assolutamente disastrosa se si parla di AC Milan.
Aspetta che dire che paga il suo debito e già guadagnarci alla grande eh.
Poi io vorrei capire come fa a spendere il 61% del fatturato per cose che non siano sportive.
Non ha senso rispetto alle altre squadre.
E una percentuale folle.
Noi spendiamo il 39%.
l'UEFA autorizza il 70. Se sfori quella percentuale devi pagare una multa.
E ci sono squadre che sono al 80, 90 e addirittura pure oltre il 100%.
l'Atletico Madrid che e stato citato più volte ultimamente, guadagna una cinquantina di milioni meno di noi ma ne spende il doppio per la parte sportiva.
l'Ajax guadagna 2 volte meno di noi ma spende una percentuale doppia e quindi spende quanto noi per la squadra.

Non ha senso.
O abbiamo i più grandi incapaci del mondo per spendere così tanto soldi per cose extra squadra mentre le altre ne spendono solo una piccola frazione... O quei soldi fanno giri immensi...

Alto