Lepore: "Bologna-Milan, risposta alla prepotenza"

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,219
Post polemico del sindaco PD di Bologna dopo la vittoria contro il Milan.
Post che si collega di nuovo alle polemiche per il rinvio post alluvione.

"Una bellissima vittoria, la risposta migliore alla prepotenza."

65a77bd11804e.jpeg
Ma non è quello che ha usato la password in cui prendeva in giro i dipendenti comunali questo??
Bell'ipocrita...

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,595
Da domani con le nuove tariffe decise dal sindaco Bologna avrà i mezzi pubblici più cari d'Italia. Un biglietto di un bus di cacca costerà 2.30€! Già era caro prima che stava a 1.5, figuriamoci 2.30.

Ormai li prenderanno solo i maranza che non faranno il biglietto.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,125
Post polemico del sindaco PD di Bologna dopo la vittoria contro il Milan.
Post che si collega di nuovo alle polemiche per il rinvio post alluvione.

"Una bellissima vittoria, la risposta migliore alla prepotenza."

"Sicuramente sono rimasto molto colpito dal fatto che non si sia compreso, da parte di una società così blasonata come il Milan, il grande momento di difficoltà che la nostra città ha vissuto con l’alluvione, visto che ci hanno chiesto anche i danni per il rinvio. Io come sindaco ho agito in coscienza e anche per quelle che sono le mie prerogative. Trovo che denunciare un sindaco con una richiesta danni perché ha fatto il suo dovere sia qualcosa che faccia pensare a quanto i grandi e i potenti del calcio italiano siano troppo viziati in questo Paese. Il fatto che io sia stato l’unico sindaco dopo quello di Firenze per l’alluvione di Firenze a fermare un campionato di calcio in Serie A a fronte di una tragedia, perché il sistema del calcio è sempre stato considerato avulso da tutto il resto fa pensare. Fa pensare che la legge non sia uguale per tutti in questo Paese”.
.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,575
Quando torneremo ad asfaltare ste squadre di sterco per tappare le bocche di queste fogna?quando?

Ultima modifica:
Reaction score
3,002
Hanno già organizzato un pullman scoperto per festeggiare la semifinale di coppa italia?