- Reaction score
- 10
Neanche un anno che è al milan come dirigente eppure si sta facendo sentire nn è facile il lavoro che doveva fare oltre che acquistare i giocatori e credo lo ha fatto molto positivamente perché in estate ha calcolato il rischio di nn andare in champion allora si è mosso su profili in diritto di riscatto
Bakayoko super positivo
Caldara positivo perché giovane
Higuain negativo ma solo Dio poteva sapere visto che parliamo di higuain
Laxalt positivo e bisogna dargli fiducia ed è l unico con obbligo di riscatto
Castilejo ni Buon giocatore ma probabilmente e quel giocatore che esplode il secondo anno e cmq gli avrei dato più fiducia
E decideremo noi se eseguire il diritto di riscatto!!!
A gennaio 2 colpi da maestro
Pìatek
Paqueta
Ma nn solo questo mi sta convincendo leonardo e una persona che condiziona nn ha paura a dire le cose in faccia sta difendendo questo milan e lo farà sempre più...
Poi volevo parlare della proprietà se ne dicono tante ma quella che so io la famiglia singer nn è di passaggio e una famiglia che piace il calcio e sono sicuro che ce qualcosa di più anche il fatto che tifa arsenal ed è andato a strappare il miglior dirigente proprio alla sua squadra del cuore ecco se ho un appunto mi piacerebbe sentire padre e figlio a parlare di milan in televisione ma succederà...
Forza milan
Bakayoko super positivo
Caldara positivo perché giovane
Higuain negativo ma solo Dio poteva sapere visto che parliamo di higuain
Laxalt positivo e bisogna dargli fiducia ed è l unico con obbligo di riscatto
Castilejo ni Buon giocatore ma probabilmente e quel giocatore che esplode il secondo anno e cmq gli avrei dato più fiducia
E decideremo noi se eseguire il diritto di riscatto!!!
A gennaio 2 colpi da maestro
Pìatek
Paqueta
Ma nn solo questo mi sta convincendo leonardo e una persona che condiziona nn ha paura a dire le cose in faccia sta difendendo questo milan e lo farà sempre più...
Poi volevo parlare della proprietà se ne dicono tante ma quella che so io la famiglia singer nn è di passaggio e una famiglia che piace il calcio e sono sicuro che ce qualcosa di più anche il fatto che tifa arsenal ed è andato a strappare il miglior dirigente proprio alla sua squadra del cuore ecco se ho un appunto mi piacerebbe sentire padre e figlio a parlare di milan in televisione ma succederà...
Forza milan