Leo vs Ibra:"Ibra ds del PSG? Meglio stare zitti."

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,140
questo è parlare per simpatia per me.
a parte che non c'è da scegliere tra i 2 perchè hanno 2 ruoli diversi, io non li ho neanche paragonati..
poi se vuoi parlare di incapacità sono opinioni, anche se pure a me ha fatto ridere il mercato degli ultimi 2 anni, davvero pietosi, e lo sottolineo bene per non innescare le solite diatribe su leonardo che ormai mi hanno stufato.
poi sul fatto che non ha vinto niente.. ha vinto più lui da dirigente che ibra da giocatore se vuoi. questo a me non interessa perchè non ho mai giudicato uno per una finale vinta o persa (nel caso di ibra meglio parlare di 4i di finale), ma chissà perchè ibra è un vincente e leonardo o simili sono perdenti.
ricordo ancora il "perdente klopp" per esempio, perdente per quasi tutti finchè non ha vinto tutto in 2 anni o anche il perdende CR7 prima del 2014 o il perdente messi con la nazionale dopo la sconfitta in finale. insomma certi argomenti non li condivido molto.
ah poi il PSG è stato letteralmente raso al suolo dagli arbitri in CL fino a poco tempo fa, poi probabilmente si è comprato anche la uefa e quest'anno vediamo come va.

Ribadisco che Leonardo è incapace. Spendere soldi e soldi per perdere contro il Lille è semplicemente ridicolo.

Alto