Leo:"Mbappè? A Madrid troppo sicuri. Gigio e Navas...".

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,218
Reaction score
25,977
Leanardo a Sky dopo la vittoria del titolo francese:"Mbappè? A Madrid sono un po' troppo sicuri. Quando Kylian dice che non ha ancora deciso io gli credo. Abbiamo un rapporto diretto, lui sta verificando tutto per prendere la decisione migliore. Lui sa che lo vogliamo qui ed è il pupillo di tutti. Oggi è il migliore giocatore al mondo. Prenderà la sua decisione insieme a noi, il rapporto è molto buono".

"Donnarumma e Navas? La situazione è chiara dall'inizio. Avevamo un portiere che stava facendo benissimo come Navas ed eravamo molto contenti. Donnarumma è diventato uno dei portieri più forti al mondo, era un'operazione da fare nonostante la presenza di Navas. Poi vanno gestiti e abbiamo cercato di dare ritmo e continuità a entrambi. Loro sanno tutto chiaramente: quando verrà il momento, non avremo problemi a prendere una decisione. Se ce ne sarà una buona per tutti la consideremo".
Il Marsiglia ha più prestigio di voi.
Ma non fate prima a comprarla la coppa?
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Francamente preferisco prendere a modello Liverpool e Bayern che questi che non fanno altro che comprare figurine. Avevano Navas, non aveva senso prendere Donnarumma, visto che avrebbero potuto investire quelle risorse in giocatori più utili al progetto.
E hanno lasciato andare via Silva per poi prendere a 18 netti la figurina di Sergio Ramos
 
Alto
head>