Lenglet: si tratta. Calafiori, un CC e una punta se...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Baresi 63

Junior Member
Registrato
27 Giugno 2021
Messaggi
128
Reaction score
64
Come riportato dalla GDS in edicola, il Milan è pronto ad affondare per Lenglet. Il Barcellona chiede 10 mln di euro. Si tratta. La strada è tracciata. Il Milan deciderà se arrivare fino in fondo o se magari cercare sentieri alternativi, per il rinforzo in difesa.

Come già ampiamente riferito, un regista potrebbe arrivare solo se partisse Krunic ma i turchi sono fermi a 3-5 mln. Per il vice Theo piace sempre Calafori. Una punta arriverà solo se partirà Colombo. In quel caso, dentro un giovane a basso costo.

Tuttosport: capitolo attacco: al momento, con Giroud, Okafor e Colombo il Milan si sente a posto e il fatto che Veliz del Rosario Central stia per passare al Tottenham e che su Beltran del River Plate stia piombando il Benfica, forte dei soldi incassati dalla cessione di Gonçalo Ramos, priverebbe il club di due profili che stava seguendo con interesse. Se partisse Krunic per 12-13 mln più bonus (ma il Milan non vuole cederlo) occhio a Dominguez.
Ma io dico, come gli viene in mente di pensare a Lenglet, ha fallito ovunque, allora era meglio non farsi soffiare Gonzales dai gobbi
le melme seguono Tomiyasu che ha fatto benissimo in A e copre più ruoli, noi Lenglet..... hanno appena perso Veliz e "buttato" 20 Milioni x Musah
( parere mio ) dato che tra un'anno gli scadeva il contratto sono troppi e noi siamo scoperti al centro. Vedremo come finisce il mercato erano partiti bene, anche se ho anche il dubbio Pulisic, ma solo per posizione se vuole fare il 4-3-3 .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>