Lega Serie A: no a partite in chiaro.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,166
Niente partite di Serie A in chiaro. La Lega Serie A ha detto no alla proposta del Ministro Spadafora. La FIGC aveva dato l'ok.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,030
Niente partite di Serie A in chiaro. La Lega Serie A ha detto no alla proposta del Ministro Spadafora. La FIGC aveva dato l'ok.

Ovvio, in un paese di mafiosi delinquenti. Ti condannano per non pagare quello che secondo loro è dovuto. Chi non ce l'ha è fuori dall'allineamento e va punito. Figurati se si fa un favore alla popolazione, dobbiamo essere schiacciati come dei mentecatti.

E poi mi danno del nazifascista, qui ci vorrebbe altro che il regime. Qui ci vuole roba ancora più dura e repressiva.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,030
Ragazzi, se Sky lo facesse dovrebbe rimborsare i propri abbonati.
È tutto li.

Buon senso, questo sconosciuto.

Ma rimborsare di cosa? Da quando in qua fare un favore alla popolazione è una cattiva azione?

Chi ha Sky si guarda Sky. A chi non ha Sky viene regalata la visione perché non può andare allo stadio, e in un momento come questo serve a tenere la gente in casa in compagnia di uno spettacolo sportivo.

Ho detto una idiozia? Una cosa da bollare come immorale, in una società "civile" del 2020?

Reaction score
12,755
Buon senso, questo sconosciuto.

Ma rimborsare di cosa? Da quando in qua fare un favore alla popolazione è una cattiva azione?

Chi ha Sky si guarda Sky. A chi non ha Sky viene regalata la visione perché non può andare allo stadio, e in un momento come questo serve a tenere la gente in casa in compagnia di uno spettacolo sportivo.

Ho detto una idiozia? Una cosa da bollare come immorale, in una società "civile" del 2020?

Io pago Sky, pago salato.

Non mi creerebbe nessun problema che altri usufruiscono gratis di ciò che io pago , in questa fase particolare.

Ma penso che ad alcuni darebbe fastidio, e credo che legalmente avrebbero pure ragione.

Anzi, diciamola giusta: a pochi darebbe fastidio, ma a molti farebbe gola lamentarsene e chiedere un rimborso

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,030
Io pago Sky, pago salato.

Non mi creerebbe problemi che altri usufruiscono gratis di ciò che io pago in questa fase particolare.

Ma penso che ad alcuni darebbe fastidio, e credo che legalmente avrebbero pure ragione.

Siamo in due. Allora chi non è d'accordo si qualifichi. Tutte balle.

E a chi dà fastidio, se si trova riverso a terra in una pozza di sangue, e nessuno si ferma per aiutare, non si lamenti. E' la stessa identica cosa. Macché umani e civili, siamo animali egoisti e cattivi, e ci meritiamo l'estinzione.

Reaction score
12,755
Siamo in due. Allora chi non è d'accordo si qualifichi. Tutte balle.

E a chi dà fastidio, se si trova riverso a terra in una pozza di sangue, e nessuno si ferma per aiutare, non si lamenti. E' la stessa identica cosa. Macché umani e civili, siamo animali egoisti e cattivi, e ci meritiamo l'estinzione.

Ho fatto un edit, leggi

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,030
Ho fatto un edit, leggi

Ho capito. Io invece non edito, rimango su quella posizione. Guarda che non sto accusando te, eh. Ma quello che hai scritto è agghiacciante, anche se non ho nessuna difficoltà a crederlo. Il punto è che forse la componente primaria credo stia nelle persone dentro gli enti più che nelle persone comuni.

Alto