Lega A:"Vogliamo portare a termine la stagione".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,194
Al termine dell'assemblea di oggi, 1 maggio, la Lega Serie A ha ribadito ancora una volta la volontà di portare a termine la stagione in corso. Se non verrà trovato un accordo, il Governo si assumerà la responsabilità della chiusura della stagione.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,155
Ci sono talmente tanti soldi di mezzo che qui si vuole provare a giocare in qualsiasi maniera...non gliene faccio una colpa, per carità...ma davvero ogni giorno che passa sembra sempre più un'impresa...qui non si tratta nemmeno di risultati sportivi, di calcio, di spettacolo...qui si tratta che 22 giocatori devono scendere in campo a far presenza giusto perchè i club possano tirare i soldi che mancano.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,498
Ci sono talmente tanti soldi di mezzo che qui si vuole provare a giocare in qualsiasi maniera...non gliene faccio una colpa, per carità...ma davvero ogni giorno che passa sembra sempre più un'impresa...qui non si tratta nemmeno di risultati sportivi, di calcio, di spettacolo...qui si tratta che 22 giocatori devono scendere in campo a far presenza giusto perchè i club possano tirare i soldi che mancano.

Quando gli altri giocheranno la stagione 2020-21 noi finiremo la 2019-20 rovinando così non solo questa che oramai è falsata ma anche la prossima che potrebbe essere a livello sportivo almeno salvata. Ma penso che il Governo lo sospenda definitivamente se i protocolli non sono sufficientemente sicuri. E' cmq anche se riprenderanno io non seguirò nulla perché questa stagione per me è finita a Marzo.

Reaction score
38,520
Al termine dell'assemblea di oggi, 1 maggio, la Lega Serie A ha ribadito ancora una volta la volontà di portare a termine la stagione in corso. Se non verrà trovato un accordo, il Governo si assumerà la responsabilità della chiusura della stagione.

Giusto per far capire quanto pensino solo al loro orticello questi signori : il protocollo che la figc ha presentato al governo per la ripresa oltre ad essere demenziale e incompleto (fa riferimento solo alle prime tre settimane di ritiro, nessun cenno alle partite) è praticamente non attuabile dalla serie B in giù per motivi di costi e di strutture.

Quindi che si fa???
Si gioca solo in 'paradiso' e gli altri se le giocano a carte???

Reaction score
1,678
Quando gli altri giocheranno la stagione 2020-21 noi finiremo la 2019-20 rovinando così non solo questa che oramai è falsata ma anche la prossima che potrebbe essere a livello sportivo almeno salvata. Ma penso che il Governo lo sospenda definitivamente se i protocolli non sono sufficientemente sicuri. E' cmq anche se riprenderanno io non seguirò nulla perché questa stagione per me è finita a Marzo.

Gli altri chi? A me sembra che oltre la Francia le altre nazioni intendono finire la stagione.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,155

Lo dico da marzo. Non rovinerei mai la prossima stagione per finire questa, palesemente falsata per mille motivi. Ma i soldi che i club devono ancora prendere a quanto pare sono veramente vitali.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,953
bundesliga,liga,premier league soprattutto giocheranno
poi altre piccole leghe.
in Francia danno il solito scudettino al PSG che gioca da solo da anni

i nostri giocatori non varranno nulla senza 6-7 mesi di partite.
sarà come acquistare un giocatore dopo un lungo infortunio,nessuno spenderà molti soldi ed i loro stipendi crolleranno.
questo spadafora non lo comprende

Alto