Lebron e Carter:"Milan tornerai grande".

Reaction score
3,302
Ammazza, hanno smosso i pezzi da 90. Questo tipo di dichiarazioni, da sole, sono capaci di muovere milioni di clic da parte di gente che il Milan non sapeva nemmeno cosa fosse fino a oggi, e solo perché a pronunciarle è stato Lebron.
Qualche giorno fa ho fatto uno screen dei followers del profilo Ig del Milan… curioso di rivederlo tra 1 mese, spero dia i suoi frutti questa tourné

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,247
Lebron James, socio di Cardinale, sul Milan. Le dichiarazioni alla GDS:"Amo il calcio europeo e credo che il Milan sia un club davvero speciale dentro e fuori dal campo. C'è una grande opportunità di riportare il Milan tra i top team e i top brand del calcio europeo nel mondo. Milano è una città di livello mondiale e il Milan il suo perfetto ambasciatore. Redbird è il proprieario giusto per riportare il Milan ai giorni di gloria.

Maverick Carter (socio di Lebron in Spring Hill):"Cardinale è un visionario e il Milan uno dei più grandi club al mondo. Penso che lui e Redbird possano tenere il Milan al top della Serie A e riportarlo al top in Champions. Redbird sarà un esempio.

Provo profonda antipatia sportiva per tutto ciò che gira nel mondo USA. E' l'antitesi di come vedo io tradizionalmente il calcio e lo sport.
Ormai non è più il mio Milan.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,053
Provo profonda antipatia sportiva per tutto ciò che gira nel mondo USA. E' l'antitesi di come vedo io tradizionalmente il calcio e lo sport.
Ormai non è più il mio Milan.

Diciamo che il Milan sta subendo, grosso modo, l'analogo di quello che sta subendo l'itaglia/europa a livello sociale, la famosa "sostituzione etnica".

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,988
Per fare pubblicità al Milan Lebron dovrebbe mostrarsi più volte con la maglia/capi del Milan. Non so, sui social, mentre si allena a casa. In un pre partita. Fare dichiarazioni (non con lo stampino) in America. Non alla Gazzetta dello sport, qui non se lo fila nessuno se parla o no del Milan.