Sono molto contento di tutti i rinnovi e che i ragazzi hanno dimostrato di tenerci e la società si è mossa bene.Leao a MTV dopo il rinnovo:"Sono molto contento perché era quello che volevo. L'ho fatto sentire anche al Milan, ai dirigenti e ai compagnerei. Volevo restare. Era il momento giusto. Milano è casa mia. Qui mi hanno accolto tutti con le braccia aperte. Erano tutti qui per aiutarmi. Con questa fiducia posso arrivare al top e vincere. Qui tutti sono la mia famiglia. E' stata la cosa più importante. Voglio essere importante per la mia squadra. Le due prime stagioni i numeri erano molto bassi. Saltavo l'uomo e non facevo gol e assist. Ora sono un altro giocatore. Sono più efficace. Sono migliorato con l'allenamento e con l'aiuto di tutti. Pioli ha capito come alzare il mio livello. Fuori dal campo mi dà consigli. Voglio vincere e sentire di nuovo l'emozione di quando abbiamo vinto lo scudetto. Lì ho visto la dimensione enorme del Milan. A Milano si sta bene, si mangia bene. Per i giovani è troppo bella. La vita è stata tranquilla da subito. Anche la lingua. Simile al portoghese. Posso abitare qui tanti anni. Voglio ringraziare il Milan, lo sforzo che hanno fatto per tenermi. Sono contento di continuare a giocare col Milan. Ibra è un fratello maggiore per noi giovani, mi ha aiutato anche dal punto di vista mentale. Mi dice sempre di continuare e di non mollare. Di far vedere chi sono. Lui è una persona che è stata molto importante per la mia crescita. Lo scudetto? Vedere la piazza tutta rossonera è stato il momento più bello della mia carriera. Voglio ringraziare tutti. Quando sono arrivato conoscevo la dimensione del club ma a San Siro non è mai facile. Adesso sono più abituato. Questa maglia pesa tanto. Ho tanta voglia di continuare a scrivere la mia storia. Voglio ringraziare tutti per la pazienza. Sono a casa qui. Quando vado in giro tutti vengono da me col sorriso. Voglio continuare a fare gol, assist ed a dimostrare il mio talento".
OVVIAMENTE è innegabile che Leao rimane proprio perché NON è ancora un campione. Se invece che 3 mesi buoni l'anno avesse fatto 9 mesi buoni sarebbe arrivato lo squadrone con i big money a portarlo via. Come è giusto. Ma quello chiaramente vale per il Milan così come per le altre squadre italiane. I campioni non sono destinati a restare a lungo.