Leao:"Voglio restare ma cose da sistemare":

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,526
Reaction score
10,727
Leao a Sky:"Notte incredibile per me. Sono molto contento del lavoro della squadra. Abbiamo fatto un lavoro incedibile. Questa vittoria ci dà più fiducia. Possiamo pensare a vincere la CL? Sì, ora pensiamo alla prima battaglia. Alla prima semifinale. Giocheremo con grande entusiasmo. Il rapporto con Pioli e Maldini? E' la persona che mi ha fatto diventare il giocatore che sono oggi. Mi ha preso per mano come un figlio. E ringrazio anche Maldini e Massara. Al Milan sono a casa. Il rinnovo? Sono molto contento di essere qui. Il Milan è casa mia. Ho ancora un anno. Voglio rimanere. Ci sono altre cose da sistemare. Stiamo facendo una grande stagione".

TUTTE LE ALTRE DICHIARAZIONI QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...siamo-sognare-ora-linter.126957/#post-2953458
Sistema quando torna?
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Noi abbiamo 3 calciatori che sono dei top player: Maignan, Theo, Leao.

mil problema non dovrebbe essere e giustamente uno di loro vuole andare in una squadra come real, city, psg… il problema è essere pronti a spendere per sostituirli.

Noi invece sostituiamo Chalanoglu con Diaz, già in casa, in prestito e ancora non pronto. Kessie con Vranks in prestito.
Ibra infortunato con Origi che fa il panchianaro da una vita.

Abbiamo un problama di ambizione è questo non agevola ne chi arriva e ne chi dovrebbe restare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>