Leao vicino al rinnovo. Durata e cifre.

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
Sto conservano lo spumante in frigo per festeggiare i rinnovi o i riscatti.
Sono sempre parti lunghissimi...
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
non lo so. ok il rinnovo perchè ormai è uno strazio e pur di non perdere a zero pure questo regaliamogli più di quel che merita, ma lui non mi convince ancora.
come al solito in 6 mesi ha fatto 2-3 partite importanti dove poi non è che ti fa vincere, ma gioca semplicemente bene. ha fatto progressi nel senso che dal solito 4 è passato al 6 a parte appunto quelle 3-4 partite super, ma non vedo ancora sto fenomeno.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,950
Reaction score
9,917
non lo so. ok il rinnovo perchè ormai è uno strazio e pur di non perdere a zero pure questo regaliamogli più di quel che merita, ma lui non mi convince ancora.
come al solito in 6 mesi ha fatto 2-3 partite importanti dove poi non è che ti fa vincere, ma gioca semplicemente bene. ha fatto progressi nel senso che dal solito 4 è passato al 6 a parte appunto quelle 3-4 partite super, ma non vedo ancora sto fenomeno.
Vero ma noi stiamo facendo una scommessa, come deve essere fatto.

Se ti va bene, e diventa uno che da 3-4 partite super passa a 8-9 partite super, ti ritrovi uno che fa i suoi anni migliori facendoti vincere e "sottopagato".
Alla peggio lo vendi ad una vagonata di milioni.

Se ti gira male, hai gettato una quindicina di milioni spalmati su 5 anni... ma questo è il calcio.
Se non scommetti su Leao, su chi lo fai.

Come hai detto tu, meglio rischiare di buttarne 15 che regalarlo a zero perdendone 50 o 60
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Vero ma noi stiamo facendo una scommessa, come deve essere fatto.

Se ti va bene, e diventa uno che da 3-4 partite super passa a 8-9 partite super, ti ritrovi uno che fa i suoi anni migliori facendoti vincere e "sottopagato".
Alla peggio lo vendi ad una vagonata di milioni.

Se ti gira male, hai gettato una quindicina di milioni spalmati su 5 anni... ma questo è il calcio.
Se non scommetti su Leao, su chi lo fai.

Come hai detto tu, meglio rischiare di buttarne 15 che regalarlo a zero perdendone 50 o 60
il discorso è giusto ma ci sono sempre da considerare quante possibilità ci sono che questo avvenga.
per alcuni il 90%, per altri il 50% e per altri ancora il 10%.
è qui che un dirigente si vede se è bravo o meno.
io dico facciamolo più per sfinimento che per un vero progetto futuro su leao che per me difficilmente diventerà un giocatore forte.
e per forte non intendo chissà che tipo messi, ma nemmeno salah. sarà difficile che diventi un douglas costa.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,785
Reaction score
1,751
Come riportato da Il Giornale in edicola, Leao è vicino al rinnovo fino al 2026. Nuovo stipendio da 4 mln di euro a stagione.
4 non sono pochi, bisognerebbe provare ad abbassare un po'. Ma il ragazzo è importante per noi. A lui, come a Theo, rinnoverei. Se parliamo di altri giocatori (Bennacer per esempio) non varierei troppo la proposta (prende 1,5/2? Offerta di 2/2,5)
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,950
Reaction score
9,917
il discorso è giusto ma ci sono sempre da considerare quante possibilità ci sono che questo avvenga.
per alcuni il 90%, per altri il 50% e per altri ancora il 10%.
è qui che un dirigente si vede se è bravo o meno.
io dico facciamolo più per sfinimento che per un vero progetto futuro su leao che per me difficilmente diventerà un giocatore forte.
e per forte non intendo chissà che tipo messi, ma nemmeno salah. sarà difficile che diventi un douglas costa.
Vediamo, roba da palla di vetro.

Nessuno lo può sapere, se c'è una componente non misurabile degli essere umani è poprio il potenziale di maturazione mentale.

Certo, è chiaro che puntando contro Leao, è più facile avere ragione ( non è un accusa).

I campioni sono rari per definizione, statisticamente bollando tutti come fuochi di paglia si ha ragione la maggior parte delle volte e si passa per capiscers.

Io su Leao non mi sbilancio, se gli scatta quella cosa nel cervello, può farcela.

Comunque concordo sui dirigenti, son loro quelli che devono "vedere lungo"
 
Alto
head>