Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Repubblica: Leao si è sbilanciato in privato («resterò al Milan») sul rinnovo che Maldini e Massara vorrebbero chiudere dopo i quarti di Champions. Escluso al momento dal club il contratto-ponte fino al 2025, resta determinante il caso dei circa 20 milioni di euro che il giocatore deve versare allo Sporting Lisbona per la rescissione unilaterale del 2018, quando passò al Lille. Il nome del club francese, che ha avuto lo stesso proprietario del Milan (il fondo Elliott) ma finora ha negato a Leao il pagamento della sanzione.
Io resto della mia idea,se rinnova ci mettiamo un cappio al collo.
Si siederà sicuramente sull'ottenuto considerando la testa di cui dispone,noi ovviamente col suo ingaggio quadruplicato inizieremo a risparmiare pure sull'acqua da distribuire negli allenamenti,cercassero di venderlo bene e di rinforzare un pó ogni settore con l'introito.
E' per distacco il giocatore più efficace tra gli attaccanti quindi non è una decisione facile, ma se viene fatta solamente sull'onda dei precedenti rinnovi mancati e perdite a zero di giocatori, e se, come dici tu, il suo rinnovo significasse la chiusura ermetica dei rubinetti allora il rinnovo non si dovrebbe fare e bisognerebbe monetizzare.
Il prossimo sarà il primo vero mercato di Cardinale, non è che mi aspetti chissà cosa ma se rinnovassero Leao e poi si muovessero decentemente sul mercato non mi dispiacerebbe.
Repubblica: Leao si è sbilanciato in privato («resterò al Milan») sul rinnovo che Maldini e Massara vorrebbero chiudere dopo i quarti di Champions. Escluso al momento dal club il contratto-ponte fino al 2025, resta determinante il caso dei circa 20 milioni di euro che il giocatore deve versare allo Sporting Lisbona per la rescissione unilaterale del 2018, quando passò al Lille. Il nome del club francese, che ha avuto lo stesso proprietario del Milan (il fondo Elliott) ma finora ha negato a Leao il pagamento della sanzione.
Io resto della mia idea,se rinnova ci mettiamo un cappio al collo.
Si siederà sicuramente sull'ottenuto considerando la testa di cui dispone,noi ovviamente col suo ingaggio quadruplicato inizieremo a risparmiare pure sull'acqua da distribuire negli allenamenti,cercassero di venderlo bene e di rinforzare un pó ogni settore con l'introito.
Non rinnoverà mai
A maggior ragione se farà bene in Champions
Troverà chi gliene da 15 minimo.
Se rinnovano ora tra lui e il procuratore non so chi è più c…
Non rinnoverà mai
A maggior ragione se farà bene in Champions
Troverà chi gliene da 15 minimo.
Se rinnovano ora tra lui e il procuratore non so chi è più c…
Appunto quel "dopo i quarti" sembra un "aspettate eh perchè se faccio 3 gol ai quarti arriva sicuramente una mega offerta dalla Premier/PSG e quindi ciaone".
L'ha detto chiaro anche Massara: "è un 50%" che vuol dire semplicemente: se entro giugno non arriva una superofferta resta con noi, se gli arriva, tanti saluti".
Noi in pratica abbiamo ormai solo un ruolo passivo nella vicenda.