- Registrato
- 10 Marzo 2021
- Messaggi
- 17,908
- Reaction score
- 20,476
Le parole di Leao riportate dalla GDS in edicola:"Il Milan e il contratto? Sono contento, orgoglioso, ora devo stare concentrato sul Mondiale, poi col Milan parlerò appena arrivo. Se ho voglia di firmare il contratto? Già prima di arrivare in nazionale abbiamo fatto una riunione con Maldini, è stata positiva, quindi quando arriverò a Milano parleremo bene".
Sempre secondo la GDS, c'è ottimismo riguardo il rinnovo del portoghese. I tempi potrebbero accorciarsi. C'è la volontà di trovare un accordo. La questione Sporting va risolta, con un contributo diretto del Milan che dovrebbe aggiungersi al nuovo stipendio o con un ingaggio semplicemente... più alto, molto più alto di quello che prevedono i parametri di via Aldo Rossi.
CorSera: Leao apre al Milan:"Ora sono concentrato sul Mondiale, ma prima di partire mi sono incontrato con Maldini ed è stato un vertice positivo". Sino a che punto lo sia davvero, non lo dice. Però la voglia di restare sembra sincera, anche se a volte non è sufficiente in una situazione tanto intricata, in cui il Milan deve confrontarsi con tanti soggetti e col macigno dei 19 milioni da versare allo Sporting: «Quando torno a Milano parliamo bene», dice ancora Rafa. Perché sono molte le questioni aperte. Leao, con un contratto così corto, ha attirato su di sé l’attenzione di molti club europei, dal Chelsea al Real Madrid. Secondo i giornali portoghesi Ten Hag lo vorrebbe portare al Manchester United per sostituire Ronaldo che ha rotto con il Red Devils ed è libero di cercarsi un’altra squadra. Un giocatore forte e appetibile. E se al Mondiale decollerà insieme al Portogallo, trattenerlo sarà ancora più difficile.
Oh no, ci risiamo


