Leao:"Quando chiama Maldini non puoi rifiutare".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,282
Reaction score
28,189
Leao via social ricorda il suo arrivo al Milan:"La società mi ha confessato dell'interesse. Quando poi ricevi la chiamata di Paolo Maldini non puoi rifiutare. E alla fine ho accettato questa nuova sfida".
 
Registrato
20 Novembre 2018
Messaggi
3,784
Reaction score
1,213
Leao via social ricorda il suo arrivo al Milan:"La società mi ha confessato dell'interesse. Quando poi ricevi la chiamata di Paolo Maldini non puoi rifiutare. E alla fine ho accettato questa nuova sfida".
Grande Rafa, ho la speranza che questo ragazzo così sempre allegro e spensierato preferirà un ambiente sano e competitivo rispetto all'essere schifosamente ricco in una porcilaia tipo il PSG
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,378
Reaction score
14,907
Ma lo so,le mie critiche sono state "di pancia" perché eravamo tutti incavolati per il mercato. Maldini è il Milan,e qui siamo d'accordo

Il mercato - come sappiamo tutti - si fa con i soldi che la proprietà mette a disposizione. Maldini e Massara stanno facendo del loro meglio. Se alcuni calciatori non vogliono rinnovare o - detto chiaramente - tradiscono non si può fare niente.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,163
Reaction score
8,330
Il mercato - come sappiamo tutti - si fa con i soldi che la proprietà mette a disposizione. Maldini e Massara stanno facendo del loro meglio. Se alcuni calciatori non vogliono rinnovare o - detto chiaramente - tradiscono non si può fare niente.
certamente. Rimango dell opinione che con uno sforzo in più a gennaio lo scudetto era già stampato sulla maglia,a quest ora. Ma è colpa della proprietà e non della dirigenza,Maldini fa il massimo
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,378
Reaction score
14,907
certamente. Rimango dell opinione che con uno sforzo in più a gennaio lo scudetto era già stampato sulla maglia,a quest ora. Ma è colpa della proprietà e non della dirigenza,Maldini fa il massimo

Forse dello sforzo in più a gennaio non si parlerebbe proprio se non ci avessero derubato sistematicamente.
Ora però guardiamo avanti.
 

Viulento

Well-known member
Registrato
21 Agosto 2021
Messaggi
1,235
Reaction score
938
per forza, non eri nessuno, quando arrivi dal lille anche con mirabelli saresti venuto al milan.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>