Leao: possibile scambio con Scamacca, col Sassuolo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,333
Reaction score
16,270
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 26 giugno, Leao non cresce e ora è un problema. Contro il Lecce ha messo a segno un gol facile e ininfluente per il risultato. Eppure dopo la rete ha fatto subito polemica, con un gesto irritante, mettendosi le mani alla bocca per indicare tutti quelli che parlano. Ma Leao in stagione ha segnato solamente tre gol, nessuno decisivo. A fine stagione potrebbe andare via in prestito. Possibile scambio con il Sassuolo: Leao in Emilia, e Scamacca in rossonero.

Ho sempre difeso Maldini, ma onestamente sono un po' deluso, credevo che all'interno della squadra risultasse più determinante per raddrizzare questi rami storti, soprattutto dal punto di vista umano e comportamentale.

Intollerabili certi atteggiamenti. La strada mi sembra lunga e tortuosa per ritornare alla normalità, non solo parlando di risultati sportivi e di classifica.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,672
Reaction score
4,432
Leao deve andare in prestito in una squadra minore (vabbe che definirci maggiore noi...lasciamo stare), deve andare dove lo fanno correre faticare e giocare tutte le domeniche, perche da noi sta oziando e basta non è neanche colpa sua a un certo punto secondo me, non tutta insomma, deve giocare di piu...

Nono, l'esser pigri non è colpa sua, figurati. E' pigro perchè a Milano gioca poco. Peccato non giochi proprio perchè è pigro, svogliato, sfaticato.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,905
Reaction score
1,245
Dai non scherziamo, Leao avrà pure sughero in testa ma 1 vs 1 è incontenibile e il mix di forza e velocità che ha gli conferisce un potenziale che scamacca si sogna.

Abbiamo Messi in squadra e non me ne sono accorto?
Intanto un giocatore come Scamacca in rosa non l'abbiamo ( intendo come prototipo)
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
Sbarazziamoci di Leao e preghiamo che azzecchi la stagione della vita così magari riusciamo a fare patta
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,672
Reaction score
4,432
Ho sempre difeso Maldini, ma onestamente sono un po' deluso, credevo che all'interno della squadra risultasse più determinante per raddrizzare questi rami storti, soprattutto dal punto di vista umano e comportamentale.

Intollerabili certi atteggiamenti. La strada mi sembra lunga e tortuosa per ritornare alla normalità, non solo parlando di risultati sportivi e di classifica.

Cos'ha i poteri magici? L'indole delle persone non si cambia. Piuttosto sono deluso dalla scelta sul mercato, si acquista prima l'uomo del calciatore si diceva, beh qui Paolo (ammesso l'acquisto sia suo) ha preso un granchio.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,333
Reaction score
16,270
Cos'ha i poteri magici? L'indole delle persone non si cambia. Piuttosto sono deluso dalla scelta sul mercato, si acquista prima l'uomo del calciatore si diceva, beh qui Paolo (ammesso l'acquisto sia suo) ha preso un granchio.

Scusami ma mi deludi tu, mi sembra un commento futile.

Che c'entrano i poteri magici. Allora, fatte le dovute proporzioni, ogni padre ha i poteri magici per quanto riguarda l'educazione di un figlio? Se c'è una persona che dovrebbe rappresentare un minimo di Milan e trasmettere i valori, questo è Paolo.

Poi Paolo può anche non incidere. E se questo è una testa calda a prescindere, l'unica soluzione è cacciarlo fuori a pedate nello stomaco. Infatti mi sono dichiarato deluso.

E' stato acquistato di sua iniziativa? A me è sembrata una marchetta di Elliott.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Scusami ma mi deludi tu, mi sembra un commento futile.

Che c'entrano i poteri magici. Allora, fatte le dovute proporzioni, ogni padre ha i poteri magici per quanto riguarda l'educazione di un figlio? Se c'è una persona che dovrebbe rappresentare un minimo di Milan e trasmettere i valori, questo è Paolo.

Poi Paolo può anche non incidere. E se questo è una testa calda a prescindere, l'unica soluzione è cacciarlo fuori a pedate nello stomaco. Infatti mi sono dichiarato deluso.

E' stato acquistato di sua iniziativa? A me è sembrata una marchetta di Elliott.


È stata una marchetta del rabbino, infatti.

Poi Paolo qui può fare poco, alcuni rami secchi vanno semplicemente potati.
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Boh....qui tutti sanno perfettamente che leao è pigro....come lo sanno non si sa. Si vede da come gioca? Boh io non vedo questo, io vedo. L'altra sera appena entrato ha recuperato una palla a centrocampo, ha messo la gamba in mezzo su un intervento in scivolata da dietro dell' avversario, ha preso fallo, ma non si è fermato, non si è buttato, ha tirato avanti come nulla fosse. Io. Nn so come è in allenamento, però so che Ibra è arrivato e dopo due giorni sostanzialmente ha detto che il suo compagno d'attacco doveva essere leao. Ma del resto si sa, a Ibra piacciono i pigri.....mah
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
5,113
Reaction score
2,407
Boh....qui tutti sanno perfettamente che leao è pigro....come lo sanno non si sa. Si vede da come gioca? Boh io non vedo questo, io vedo. L'altra sera appena entrato ha recuperato una palla a centrocampo, ha messo la gamba in mezzo su un intervento in scivolata da dietro dell' avversario, ha preso fallo, ma non si è fermato, non si è buttato, ha tirato avanti come nulla fosse. Io. Nn so come è in allenamento, però so che Ibra è arrivato e dopo due giorni sostanzialmente ha detto che il suo compagno d'attacco doveva essere leao. Ma del resto si sa, a Ibra piacciono i pigri.....mah

Ibra ha scelto Leao perchè l'unica altra alternativa era Piatek che probabilmente è l'attaccante che al mondo meno si spreca per i compagni. Ibra già sapendo che avrebbe giocato da fermo, non poteva giocare in coppia con un'altra statuina.

Comunque, Ibra o non Ibra, Leao l'abbiamo visto quest'anno quando ha giocato. Non c'è bisogno di citare un'azione su un intero campionato per giudicarlo.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,887
Reaction score
620
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 26 giugno, Leao non cresce e ora è un problema. Contro il Lecce ha messo a segno un gol facile e ininfluente per il risultato. Eppure dopo la rete ha fatto subito polemica, con un gesto irritante, mettendosi le mani alla bocca per indicare tutti quelli che parlano. Ma Leao in stagione ha segnato solamente tre gol, nessuno decisivo. A fine stagione potrebbe andare via in prestito. Possibile scambio con il Sassuolo: Leao in Emilia, e Scamacca in rossonero.

Secondo il mio parere Scamacca è un Lapadula 2.0. Possibile che la dirigenza conosce solo 3/4 attaccanti? Se non è possibile arrivare a Jovic, è meglio guardare altro no? Non nomi che non spostano nulla, come Scamacca, o promesse tipo Gaich, Boadu (che non sarebbe manco male), ma è un po’ un azzardo... volendo di giovani attaccanti, anche se non proprio under 23 si trovano... magari per sostituire Ibra, oltre Jovic, sarebbero Interessanti Duvan dell’Atalanta, Caicedo della Lazio, o se non proprio giovanissimi sbarbatelli, ci sono anche tipo Muriel, o all’estero tipo un profilo alla Gameiro, quest’ultimo non lo ho più seguito... ma ricordo qualche anno fa che non era affatto male, quando era all’Atletico, poi a Siviglia non so.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>