Leao Milan: accordo! Le cifre. Ora lo Sporting.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

honua

Junior Member
Registrato
28 Luglio 2016
Messaggi
141
Reaction score
71
Concordo con te come sempre,ma se rinnovare Leao significa poi non fare mercato e andare ancora in giro con Messias,Saele e Ibra perché il sacrificio è già stato fatto col portoghese allora il Milan non può permettersi Leao.

Siamo d'accordo che Leao è una delle più forti ali sinistre del mondo. E quelli forti li paghi e non mi sembra che 7 mln siano tutto sto grande stipendio se paragonato ai più forti giocatori del mondo. Relativamente alla multa parliamo di circa 20 mln mi sembra di capire. Fai conto che stai comprando da un'altra squadra una delle ali sinistre più forti del mondo e la stai pagando 20 mln.
Io la penso così
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,188
Reaction score
11,666
Concordo con te come sempre,ma se rinnovare Leao significa poi non fare mercato e andare ancora in giro con Messias,Saele e Ibra perché il sacrificio è già stato fatto col portoghese allora il Milan non può permettersi Leao.
Io mi fido poco di quello che farebbero Maldini e Massara per sostituire il portoghese. A oggi preferirei tenermi Leao, un nome decente davanti non arriva dai tempi di Boban.
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,380
Reaction score
620
GDS in edicola: accordo verbale tra il Milan e Leao per il rinnovo di contratto. L'avvocato in secondo piano ed anche Mendes ha dovuto cedere il passo nonostante le offerte dall'estero. Leao e il padre hanno parlato col club in prima persona. La nuova intesa per i prossimi cinque anni a 7 mln di euro. Più 2 mln alla firma. Al lordo Leao costerà circa 9 mln a stagione.

Ora le parti si stanno confrontano per trovare una soluzione onorevole al risarcimento (da 45 mln) chiesto dallo Sporting Lisbona.

45m? ma non sono tipo 16m con interessi diventati 20-21? che poi sarebbero da dividere con il lille, e elliott milan lille so intrecciati in modi strani, la multa non saprei quanto possa essere un ostacolo...
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,083
Reaction score
1,686
Comunque, se davvero rinnovasse con noi, Rafa mi stupirebbe per intelligenza e senso di appartenenza. Sa benissimo che se andasse via a 0 ci sarebbe la fila di squadre pronte ad offrirgli molto di più di quanto gli offrirebbe il Milan e se non lo sa lui, sicuramente lo sa il suo agente (Mendes).
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,188
Reaction score
11,666
non credo che facciano certe cose, ormai il bilancio del milan lo conosciamo ed è li li sullo zero.
la capacità è pressappoco quella di quest'estate secondo me.
7 a leao potrebbero essere tanti ma anche pochi a seconda di come gli gira di giocare i prossimi anni.
poi qui non riportano la scadenza........ bo vedremo.
Se guardiamo il livello dei giocatori che guadagnano quella cifra, molti sono come livello sotto il portoghese. Se Leao è uno degli esterni di sinistra di maggior valore di cartellino gli devi corrispondere uno stipendio congruo.
Poi ciò che sarà una volta che ha rinnovato nessuno può dirlo con certezza assoluta.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,287
Reaction score
3,527
Secondo me Leao se firma è perché si è reso conto che per rendere ha bisogno di come giochiamo noi, con lui esterno a sinistra.

Se va in una squadra a fare la seconda punta senza campo aperto davanti sa che può scomparire, come del resto avvenuto da noi due mesi fa quando giocavamo con la difesa a 3 e lui punta.

Alla fine al Chelsea ha fallito Joao Felix, leao lo conosce bene e magari crede che può fare la stessa fine.

Lato sportivo leao non ha motivo per andarsene oggi da noi, sta arrivando al podio mondiale del pallone d’oro stando qua a fare la stella.

deve scegliere tra carriera e gloria oppure portafoglio. Non ha uno status, la completezza, e la qualità come il Cristiano Ronaldo prime che aveva la forza di imporsi in ogni squadra e in ogni ruolo. Lui funziona in questo “sistema” che lo esalta, in altro ruolo e squadra potrebbe cambiare tutto per lui, e si è visto benissimo con il cambio tattico. Speriamo se ne renda conto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>