Leao:"Mi rivedo in Henry".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,770
Leao a Sky:"Gioco dove mi mette il mister. Da punta sto più vicino alla porta e posso fare gol. L'anno scorso sono arrivato in un paese nuovo in un nuovo campionato. Ora mi sento bene e sento fiducia. Mi rivendo in Henry? Penso di sì, un pò. Nel modo di correre. Il mister parla sempre con me. Mi fa vedere video sugli scatti da fare quando c'è spazio. Ora c'è fiducia. E' più facile fare grandi cose. Il mister ci dice che la cosa più importante è divertirsi".

Le parole di Pioli QUI -) https://www.milanworld.net/pioli-co...ntro-lo-sparta-29-ottobre-2020-a-vt95835.html

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Vola basso Rafa vola basso :)
Però la crescita che hai fatto è veramente notevole, di Titì ti manca ancora una concentrazione maggiore nella partita ed una dose tecnica che rende il francese irraggiungibile secondo me, parliamo di un fuoriclasse assoluto all-time che all'arsenal ha fatto dei gol a dir poco incredibili.
Ma hai ragione per la corsa, anzi forse sei anche più forte del francese, quando parti sei devastante.

Reaction score
2,605
Leao a Sky:"Gioco dove mi mette il mister. Da punta sto più vicino alla porta e posso fare gol. L'anno scorso sono arrivato in un paese nuovo in un nuovo campionato. Ora mi sento bene e sento fiducia. Mi rivendo in Henry? Penso di sì, un pò. Nel modo di correre. Il mister parla sempre con me. Mi fa vedere video sugli scatti da fare quando c'è spazio. Ora c'è fiducia. E' più facile fare grandi cose. Il mister ci dice che la cosa più importante è divertirsi".

Le parole di Pioli QUI -) https://www.milanworld.net/pioli-co...ntro-lo-sparta-29-ottobre-2020-a-vt95835.html

Forse le misure li in mezzo si
Ma per il resto hai Everest da scalare

Comunque piano piano sta migliorando

Reaction score
3,793
Pioli costantemente presente nella crescita di molti dei nostri giocatori attualmente più forti: Bennacer, Calhanoglu, lo stesso Leao, ci metto dentro anche Kessie e sicuramente me ne sto scordando altri.
Grande mister.

Reaction score
10,202
bè che ricordi Henry è vero, poi la classe del francese era di un altro livello. Ma se mette la testa a posto anche Leao può raggiungere grandi livelli

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480

mi ricordo perfettamente di averlo scritto in qualche topic, ma non ricordo quale. Comunque come avevo scritto ai tempi, può diventare un Kouame o un Henry potenzialmente, sta a lui decidere cosa essere. Il talento c'è, soprattutto fisicamente è una bestia, condita con un ottima tecnica. Mi auguro non faccia il fenomeno e non si monti la testa.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,120
deve aiutare di più in fase di pressing,non può camminare nel campo come Ibra quando hanno palla gli avversari.
poi non ha la fantasia e la classe di Henry,ma va bene lo stesso non si chiede di fare il fenomeno

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Di questo passo può fare una stagione da 15 gol e altrettanti assist, sarebbe clamoroso. Speriamo resti umile e continui a lavorare perché ha margini devastanti.

Se tutto va bene ci riscattiamo dalla delusione di Pato :asd:

Alto