Leao:"In futuro mi piacerebbe giocare all'estero, ma ora penso solo al Milan"

Franco

Well-known member
Registrato
22 Giugno 2022
Messaggi
1,738
Reaction score
1,571
È da vendere l'1 gennaio e il giorno stesso prendere Gakpo.
Non ha senso perdere 40 milioni per averlo 5 mesi in più.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Altro passaggio di Leao sempre a RDP Africa

"Se mi piacerebbe giocare in futuro all’estero? Sì, in futuro… ma ora sono focalizzato sul Milan, penso al Milan e ho un contratto col Milan che è un top club con una grande storia. La città di Milano mi piace molto. Vincere col Milan è stato uno dei migliori momenti della mia vita, della mia carriera. Io quando sono a casa guardo tanto calcio; io guardo la Premier League, la Liga, la Ligue1… anche il campionato portoghese, ovviamente. Quali squadre mi piace guardare quest’anno? Mi piace veder giocare l’Arsenal quest’anno, stanno facendo grandi cose”.

Vedi l'allegato 4194
Ecco il ragazzino innocente, é tutta colpa del Milan o di chi lo consiglia...

Le cose si fanno in due. Leao muore dalla voglia di andarsene, quasi disperatamente. La nostra fortuna é che dove vorrebbe andare neanche lo considerano. Al PSG, al Real o al Liverpool/City non aspettano certo Leao. Ora ha tirato fuori la nuova emergente Inglese.
 

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,052
Reaction score
2,319
È da vendere l'1 gennaio e il giorno stesso prendere Gakpo.
Non ha senso perdere 40 milioni per averlo 5 mesi in più.

Una squadra che pensa al futuro farebbe così, una squadra che conta anche i cents delle macchinette del caffè lo fa andare a zero fino al 2024 perché lo paga solo 1,3 milioni fino ad allora... E poi si vedrà...
 

Viulento

Well-known member
Registrato
21 Agosto 2021
Messaggi
1,228
Reaction score
934
Io mi sento tranquillo, Maldini farà valere le sue capacità da dirigente pluripremiato.
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,667
Reaction score
755
Altro passaggio di Leao sempre a RDP Africa

"Se mi piacerebbe giocare in futuro all’estero? Sì, in futuro… ma ora sono focalizzato sul Milan, penso al Milan e ho un contratto col Milan che è un top club con una grande storia. La città di Milano mi piace molto. Vincere col Milan è stato uno dei migliori momenti della mia vita, della mia carriera. Io quando sono a casa guardo tanto calcio; io guardo la Premier League, la Liga, la Ligue1… anche il campionato portoghese, ovviamente. Quali squadre mi piace guardare quest’anno? Mi piace veder giocare l’Arsenal quest’anno, stanno facendo grandi cose”.

Vedi l'allegato 4194
Per Leao il Milan è stato solo una vetrina... chi ancora non l'ha capito ha gli occhi foderati di prosciutto e non fare di tutto per venderlo a GENNAIO sarebbe Tafazziano.

Se analizzate bene il tutto si sta preparando ad andare a parametro 0, per questo la prossima finestra di mercato, appunto gennaio, è l'ultima utile in quanto sono stracerto che passata questa si legherà con parola o addirittura con precontratto ben celato a qualche squadra che non dovendo pagare cartellino gli offrirà un contratto a doppia cifra con pagamento multa inclusa (a parte).

Spero che Maldini apra gli occhi e non si faccia abbindolare dai soliti giochetti di certi cosiddetti "professionisti" tendenti a far passare tempo e finestre di mercato!
 

evideon

Junior Member
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
1,745
Reaction score
1,199
Altro passaggio di Leao sempre a RDP Africa

"Se mi piacerebbe giocare in futuro all’estero? Sì, in futuro… ma ora sono focalizzato sul Milan, penso al Milan e ho un contratto col Milan che è un top club con una grande storia. La città di Milano mi piace molto. Vincere col Milan è stato uno dei migliori momenti della mia vita, della mia carriera. Io quando sono a casa guardo tanto calcio; io guardo la Premier League, la Liga, la Ligue1… anche il campionato portoghese, ovviamente. Quali squadre mi piace guardare quest’anno? Mi piace veder giocare l’Arsenal quest’anno, stanno facendo grandi cose”.

Vedi l'allegato 4194
A chicco, le chiacchiere stanno a zero!
O firmi e rinnovi subito adesso con noi o futuro al Milan per te non ce n'è più!!!
Non si va a scadenza di contratto caro Leao, questo deve essere chiaro!!!
Qua pare che tutti ci fanno un favore a indossare la maglia del Milan!!
Sai che ti dico, firma o vattene pure a fanc...o!!!
Basta con le parole e le perculate, adesso ci vogliono i fatti!
Se l'offerta di 7 mln è veritiera è assolutamente congrua, per cui o firma senza ulteriori indugi o vada via subito e tanti saluti!!
 
Registrato
20 Novembre 2018
Messaggi
3,784
Reaction score
1,213
Per Leao il Milan è stato solo una vetrina... chi ancora non l'ha capito ha gli occhi foderati di prosciutto e non fare di tutto per venderlo a GENNAIO sarebbe Tafazziano.

Se analizzate bene il tutto si sta preparando ad andare a parametro 0, per questo la prossima finestra di mercato, appunto gennaio, è l'ultima utile in quanto sono stracerto che passata questa si legherà con parola o addirittura con precontratto ben celato a qualche squadra che non dovendo pagare cartellino gli offrirà un contratto a doppia cifra con pagamento multa inclusa (a parte).

Spero che Maldini apra gli occhi e non si faccia abbindolare dai soliti giochetti di certi cosiddetti "professionisti" tendenti a far passare tempo e finestre di mercato!
Tutto giusto in linea teorica e ideale ma se lo vendi a gennaio e il rimpiazzo si comporta alla CDK rischi di arrivare settimo. Andrà via a zero per me, al massimo svenduto a giugno ben sotto il suo valore per 50 milioni o giù di lì.

Questo film l'ho (l'abbiamo) già visto
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,353
Reaction score
645
più chiaro di così....a questo punto bisogna venderlo a giugno....almeno racimoliamo qualche milione....gli auguro di far la fine di Kessie
 

Similar threads

Alto
head>