Leao: il Milan aspetterà fino al 30 giugno.

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
Sky: il Milan ha offerto più di 6 mln a Leao. Il club rossonero aspetterà fino al 30 giugno. Se rinnoverà, ok. Altrimenti andrà via. L'intenzione di tutti sembra quella di voler rinnovare, ma serve trovare la quadra. Le sensazioni sembrano essere buone.

DAZN: filtra ottimismo per Leao. Balla circa 1 mln. Lui chiede 7,5 qualche bonus e un contributo per la multa allo Sporting.
Complimenti vivissimi.
Ora mi raccomando arrivate allo scontro cosi leao aspetta 6 mesi e firma per chi vuole.

Il coltello dalla parte del manico ormai ce l'ha leao.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,727
Reaction score
9,718
Dispiace ma un rinnovo di questo tipo va meritato.
Direi che sia arrivato il momento di salutarci.
Esatto.

Nell' ultimo anno ho difeso a spada tratta Rafa.
Ma nel momento in cui pretendi tanto ma dai poco, agisco di conseguenza.

Botte piena e moglie ubriaca, anche no.

Un bel gesto sarebbe "accontentarsi", ma ovviamente è utopia.
 
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,904
Reaction score
336
Complimenti vivissimi.
Ora mi raccomando arrivate allo scontro cosi leao aspetta 6 mesi e firma per chi vuole.

Il coltello dalla parte del manico ormai ce l'ha leao.
Beh, non credo proprio.
Se la Roma con 3 mesi di contratto ha costretto Zaniolo non vedo perchè il Milan a luglio non possa tirar fuori 30 milioni per Lookman o Boga e panchinarlo fino a giugno 2024.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
Beh, non credo proprio.
Se la Roma con 3 mesi di contratto ha costretto Zaniolo non vedo perchè il Milan a luglio non possa tirar fuori 30 milioni per Lookman o Boga e panchinarlo fino a giugno 2024.
Non siamo arrivati allo scontro con quell'infame di donnarumma, dubito lo faremo con leao.
 
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,904
Reaction score
336
Non siamo arrivati allo scontro con quell'infame di donnarumma, dubito lo faremo con leao.
Lo scontro non arriverà mai, non è nel nostro stile, però vedo delle differenze: la situazione di Gigio era dovuta alla folle gestione Mirabelli e percepiva già uno stipendio monstre (come Romagnoli) e in quel periodo proprio non potevamo permetterci di panchinare i 7 milioni di contratto del titolare della Nazionale per giocare con Antonio titolare.
Leao al contrario rischia di farsi un altro anno a "solo" 1 milione e mezzo, tutto sommato la panchina nel Portogallo la conosce bene e non sarebbe neanche immeritata vista l' ultima stagione.
 
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,414
Reaction score
1,885
impari dal georgiano del Napoli come si gioca col sangue agli occhi, invece di pensare ai feat con Capoplaza
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
Lo scontro non arriverà mai, non è nel nostro stile, però vedo delle differenze: la situazione di Gigio era dovuta alla folle gestione Mirabelli e percepiva già uno stipendio monstre (come Romagnoli) e in quel periodo proprio non potevamo permetterci di panchinare i 7 milioni di contratto del titolare della Nazionale per giocare con Antonio titolare.
Leao al contrario rischia di farsi un altro anno a "solo" 1 milione e mezzo, tutto sommato la panchina nel Portogallo la conosce bene e non sarebbe neanche immeritata vista l' ultima stagione.
Io la vedo diversa : leao se rinnova o se porta un'offerta per andare via a giugno ci fa un favore.
Anche perchè se contrariamente dovesse firmare per qualcun altro da svincolato farebbe il botto.
Qualcosa del tipo :
-multa pagata;
-super commissione alla firma;
-ingaggio di 9-11 mln annui.

Insomma, tutti i soldi destinati al milan finirebbero nelle sue tasche.
 
Alto
head>